Gruppo: Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: 16 Nov 01
Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3
Rispetto alle boiate che ho visto ultimamente questo action-movie l'ho anche trovato passabile. Resta il fatto che, come hai giustamente detto, tolta l'azione frenetica non resta assolutamente nulla.
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 4109
Iscritto il: 29 Mar 05
Da: RM
Utente Nr.: 12169
Premesso che da un punto di vista cinematografico, sono una vera fogna. Vedo di tutto e non sono di quelli che devono cercare il film esclusivo con sottotitoli in eschimese comprensibile solo su 3 persone sul globo. Solo che il tentativo di creare un simil Matrix mi è sembrato troppo spudorato. E' questo che non mi è proprio andato giù.
--------------------
"Ogni ora che passa ferisce, ma solo l'ultima uccide"
Prima di prendere a martellate il tuo SAP, ricorda che: - Avinaptic, - MPEG4 Modifier, - Google possono essere i tuoi migliori amici.
"Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci" "Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"(Albert Einstein)
Gruppo: Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: 16 Nov 01
Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3
Se è per questo potrei citarti almeno 10 film di azione dal quale Wanted ha copiato più o meno spudoratamente qualche parte.
Credo che in un caso come questo vada distinto il giudizio in base all'aspettativa.
Se devo riempire un paio d'ore senza impegno e senza dover pensare troppo Wanted va benissimo, la trama è talmente inesistente che anche Forrest Gump sarebbe in grado di prevederla, c'è azione a gogo, la fisica cessa di esistere (penso anche a livello quantico) la scenetta di nudo con la gnocca di turno c'è, insomma come film va più che bene (vai a cercare il gioco che facevamo tempo anni fa sull'indovinare il film dal fotogramma, sono arrivato a vedere "distruggete los angeles" per riempire il tempo una sera, Wanted in confronto è da oscar...)
Ovvio che quando sono sveglio e voglio un film che mi dia un qualche stimolo mentale una vaccata come questa la scarto a priori!
Gruppo: Admin
Messaggi: 6534
Iscritto il: 15 Mar 02
Da: Udine
Utente Nr.: 192
in effetti è un canovaccio senza capo ne coda con un Morgan Freeman decisamente sprecato per il ruolo che ricopre , ed un insieme di frasi e fatte e movenze sexi , vedi le jolie quando si butta a terra per evitare il treno .Avevo pensato di scriverne la recensione ma non ce l'ho fatta
--------------------
The Dragon Raise
Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core
Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x