Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> VUZE 4.2 (ex Azureus)
lucapas
messaggio 3 Apr 2009, 19:16
Messaggio #1

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: AP
Utente Nr.: 99

Non è proprio una notizia dell'ultimo minuto, ma dopo averlo provato non potevo non recensire questo ottimo, potente e completo client torrent basato su Java (ovvero multipiattaforma) che, con questa versione, rinnova completamente la sua veste grafica resa molto più "user friendly". Per il suo utilizzo ora basta seguire tre semplici passaggi:

* Ricerca torrents semplificata
- ricerca multipla sui siti torrent più popolari e possibilità di login su trackers privati
- collegamento ai molteplici e liberi contenuti ad alta qualità offerti dalla rete Vuze HD

* Download veloce
- download rapidi grazie all'automatica ed efficiente gestione della banda e delle code
- download o streaming diretto e in alta qualità dalla rete Vuze HD

* Riproduzione in qualunque dispositivo
- senza scomodare altri lettori puoi visualizzare tutti i video anche quelli HD
- possibilità di caricare i video su iPhone, iPod, Apple TV, Xbox 360 e Playstation 3 eek.gif

E' proprio quest'ultima la grossa novità che mi ha spinto a parlarvi di Vuze. Non ho provato personalmente tale funzionalità in quanto non possiedo nessuno dei dispotivi citati, ma sempre più di frequente, grazie anche agli ottimi programmi di buzzqw, molti ci chiedono come rendere i propri filmati compatibili con tali "aggeggi" jester.gif

Beh, ora non vi resta che provare anche la soluzione Vuze! ocio.gif

--------------------
Linux for human beings
------------------------------------------------------------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri.
Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
La distribuzione Ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software
.

Go to the top of the page

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 4 Apr 2009, 07:42
Messaggio #2

Post Lord
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Udine
Utente Nr.: 192

si lo avevo provato tempo addietro
ma come client bittorrent è moolto lento e ciuccia non poche risorse
come player ... Dio in giro si trova di meglio jehon.gif

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuità APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

lucapas
messaggio 4 Apr 2009, 07:57
Messaggio #3

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Tempo addietro tipo? Anch'io lo avevo trovato molto esoso di risorse, ma lento proprio no anzi!
Come player effettivamente ha poco senso, ma per quanto riguarda il consumo di risorse posso assicurarti che è migliorato e non di poco; sarà perché sono migliorate le prestazioni di Java o perché è stato meglio ottimizzato il programma non saprei dirlo ma i risultati ci sono. Non paragonabile minimamente all'esiguo uso di ram di uTorrent, ma offre comunque un'esperienza multimediale assai diversa! flower.gif

--------------------
Linux for human beings
Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
.

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 4 Apr 2009, 10:10
Messaggio #4

Post Lord
Gruppo icone

lo avevo provato con la versione 4.0 se non erro
o immediatamente precedente comunque sei profeta se devo usare un client
bittorrent uso utorrent .Sarò retrò ma per me un client deve fare il client.Se mi serve
un player cerco un player , se mi serve un portale HD lo cerco,mettere tutto insieme non mi entusiasma

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

+Quote Post

Echelon
messaggio 4 Apr 2009, 17:09
Messaggio #5

Signore degli Audiofili
Gruppo icone

Da: Verona
Utente Nr.: 3106

Anch'io lo avevo provato... ma mi ricordava più un Trojan che un programma che facesse quello che volevo io... non dico che non fosse carino, ma personalizzazioni rese al minimo e prende il potere su TANTO del proprio pc, e questo a me non piace, visto che cerco di usare sempre più programmi PORTABLE o Stand-Alone...
Sono fatto così, che volete farci... ocio.gif

--------------------
Il SAGGIO sà NIENTE...
L'INTELLIGENTE sà POCO...
Lo STUPIDO sà TANTO...
E il MONA sà TUTTO!!!

Deborah consiglia FIREFOX...
Io consiglio ............ Deborah

+Quote Post

lucapas
messaggio 4 Apr 2009, 22:27
Messaggio #6

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Beh, anche la configurazione del programma è impostata su 3 livelli: principiante, medio, esperto. Già al secondo livello le personalizzazioni che puoi fare sono molte, se imposti il più alto praticamente gestisci il programma come ti pare!

Sia chiaro che non sono pagato da Vuze, infatti ad esempio sono d'accordo con Gatsu sul loro portale HD: benché sia molto ben fatto non approvo sia integrato nel programma che alla fine dovrebbe fare quello per cui è nato, il client torrent! Però è anche giusto dire che nonostante tutto questo "lavoro" lo esegue piuttosto bene! glowface.gif

--------------------
Linux for human beings
.

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 6 Apr 2009, 12:47
Messaggio #7

Post Lord
Gruppo icone

quoto Echelon !

In effetti il comportamento di VUZE
è simile ad un virus il che non depone molto a suo favore
prg modello bill gates o se preferite el paron sò mi mi fanno sempre
storcere il naso ,soprattutto perchè quello che fanno e quello che
dicono di fare sono cose diverse ! You Are Not Prepared !!!!

--------------------

The Dragon Raise

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 4 Oct 2022 - 07:44 IPB