Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Babylon A.D
Gatsu99
messaggio 25 Oct 2008 - 21:57
Messaggio #1

Post Lord
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Udine
Utente Nr.: 192

Questo è il thread per i commenti all'articolo: Babylon A.D

Vin Diesel torna dopo aver indossato prima i panni di salvatore nelle cronache di riddick
e quelle di bambinaia in operazione tata, senza dimenticare fast and furios

Lo staff si riserva il diritto di eliminare i commenti inappropriati.

Go to the top of the page

+Quote Post

Jancker
messaggio 25 Oct 2008 - 22:16
Messaggio #2

Dharma Initiative Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Lost Isle
Utente Nr.: 83

sinceramente non mi è piaciuto molto... anzi a dirla tutta non l'ho nemmeno capito benissimo... ora capisco come mai in america è stato un flop

--------------------

+Quote Post

DrGi
messaggio 26 Oct 2008 - 12:09
Messaggio #3

Divx ;-) Maniac
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 15.217

Bah... molta azione ma poca attenzione alla definizione della "storia", dei suoi presupposti e delle connessioni tra i fatti narrati e la descrizione di questo modo futuro che resta come uno sfondo sempre molto sfocato.
Capisco chi non lo ha capito del tutto (e mi metto nel numero) perché, in effetti, non mi pare faccia nulla per essere capito, anzi...
Forse la storia avrebbe richiesto un film ben più lungo dei classici 80/90 minuiti, così avrebbero trovato spazio anche tutte le connessioni che sembra manchino, una piccola carrellata di presentazione del mondo in cui la vicenda dovrebbe essere ambientata....
Più che un film d'azione insomma mi è sembrato un ampio riasunto nemmeno tanto ben riuscito.

wavey.gif

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 26 Oct 2008 - 13:23
Messaggio #4

Post Lord
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Udine
Utente Nr.: 192

vero

tra l'altro ho scoperto che originariamente il film doveva durare 15 minuti in più che però
chissà come mai nel Final Cut sono stati tagliati ,inoltre il regista si è dissociato dal
montaggio finale appunto perchè snatura il film e da come è fatto lo rende di fatto incomprensibile

jester.gif jester.gif

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuità APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Jul 2018 - 19:26 IPB