Edit by Mago
leggere nota a fine paginaAllora , per gli Utenti "risparmiosi" ma che cercano un lettore che abbia piu' o meno tutto ...con soli
69.90€ 
vi faccio conoscere questo lettore della
Diunamai , il modello
HDSTYLE _________________

DvD/Divx Player HD-STYLE HDMI 1080i Upscaling with Mt1392 Mediatek Processor
Card Reader support MMC, SD, MS
Usb2 OtG support pen drive , mp3 player , hdd storage
5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & Coaxial
Mpeg4 decoding with Mt1389DE Mediatek Processor
Karaoke functionTechnical references
# Peso: 3.2 kg
# Dimensioni: 430 x 250 x 43 mm
# Chipset: MTK1389DE/H-L & MTK1392E-L
# Sdram : 8 Mb
# Flash : 2 Mb
# Audio D/A converter 12bit/196KHz
# Funzioni: Dolby Digital, Dts Passthrough , Progressive Scan, Zoom, Memory, Resume Play, Go to, Telecomando full fuction
# Connessioni: HDMI,COMPONENT, SCART, Svideo, Optical, 2 prese Mic.
# Formati/Supporti di riproduzione : Dvd, Dvd+R/RW, Dvd-R/RW,Vcd, Svcd,Cd,Cd R/RW, Mp3, Mp4(NeroDigital AsP), Xvid,Divx,Wma, ,Ogg,Ogm,Dts Cd,Dvd-Audio
Ma come mai il "mago" si sbilancia su un prodotto ai piu' sconosciuto?
Perche' , incuriosito dall'utente "Remigio" che lo ha segnalato nel Topic sul "lettore sui 50€ +o- " , ho contattato la Diunamai che mi ha fornito tutte le info tecniche dell'apparecchio ed anche il FW di primo equipaggiamento ..
Quindi , sulla carta un'ottimo apparecchio , resta da vedere la prova sul campo ....
mi sembra un'ottima alternativa al Philips Dvp5960 , costa meno , ha pure il card reader e l'Usb2 la funzione Go-To e l'uscita ottica audio che manca nel Philips , insomma che si vuole di piu'
"Un Lucano?" comunque* in meno del Philips ha il supporto al DivxUltra , cioe' niente menu', ma in piu' ha il supporto al formato Mp4 (NeroDigital AvC)
Si attendono impressioni e suggerimenti , anzi , invito "Remigio" a postare in questo Topic le sue impressioni...
Edit del 7/06/07
Ragazzi , dopo il primo entusiasmo , e' meglio rifletterci un po' su' .... troppi apparecchi difettosi , controlli qualita' quasi inesistenti , servizio clienti 199 ...
insomma.... forse e' meglio spenderli quei 20€ in piu' per il Philips.....
bye.....