Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

TiBiT Online Shop
          © 2008 Divxmania.it

11 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 >  
Reply to this topicStart new topic
> [bidone ?] Diunamai Hd-style?no! Grazie!, TROPPI APPARECCHI DIFETTOSI !?!?!?
mago_di_oz
messaggio 23 Jun 2007 - 00:05
Messaggio #161

DivX Player Expert
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 11.943

Allora , il prblm e' piu' "pesante" di quanto sembri , a parte qui da noi , anche su HwUpgrade ci sono stati 3 utenti che lo hanno cambiato 3 o 4 volte , e alla fine ad 1 gli hanno pure reso i soldi !!! Su Mp4.altervista si e' guastato pure a chi ci voleva lavorare al FW ....La Diunamai che non risponde piu' nemmeno alle mail , il nr. di telefono del serv. clienti che e' 199 .... e poi alla fine la differenza con un prodotto di MARCA con tanto di centri assistenza e' di soli 20-25€ ......
Io ho detto che e' un vero peccato perche' la macchina di per se' come progetto e funzioni sarebbe valida .. ma con questi controlli qualita' .. e' un terno al lotto beccarne 1 che vada bene......

--------------------
C'era una volta l'Amstrad3016 Unofficial forum... adesso.....
http://mp4.altervista.org
"Enjoy"

Go to the top of the page

+Quote Post

Ezekiel
messaggio 26 Jun 2007 - 15:51
Messaggio #162

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 18.073

Ciao a tutti, io volevo solo esporre la mia esperienza personale: ho comprato da qualche giorno su diunamaishop.it un lettore Hd Style e non ho riscontrato nessuno di questi problemi. Tra l'altro tre mesi fa ne ho regalato uno ai miei suoceri e anche loro non hanno avuto problemi di nessun tipo. In finale sono contento degli acquisti e del prodotto in se stesso, molto bello e funzionale soprattutto. bounce.gif

+Quote Post

Hedo
messaggio 27 Jun 2007 - 01:23
Messaggio #163

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.078

Salve a tutti, faccio il mio intervento sul forum qui per l'HD-style.

Ho seguito tutti i fatti di questi prodotto, e tutti i problemi che sono stati riscontrati leggendo i vari hwupgrade e mp4.

Per adesso ho avuto numerosi problemi per farmi spedire il pacco... cosa alquanto banale... figurarsi dopo cosa mi aspetterà glowface.gif

Ad ogni modo oltre un mese di tempo per ricevere da Diunamai Shop il mio HD-Style pagato con carta di credito.

Inizialmente ho sollecitato per email (per farmi ascoltare ho dovuto mandare email intimidatorie per CC a tutte le caselle email scritte nel sito).

Magicamente ho ricevuto una email e una telefonata da un numero fisso.
Se volete incazzarvi anche voi telefonate a questo numero fisso:
CODICE
TEL. 06.90080356
FAX. 06.90080253
dovrebbe rispondervi credo l'amministrazione, comunque* se fate i toni cattivi credo un pochettino vi ascolti.

Adesso aspetterò che mi arrivi il pacco... nel frattempo non sono mancate le mie segnalazioni su vari portali come dooyoo, ciao e simili jester.gifc: new_argue.gif

+Quote Post

lucapas
messaggio 27 Jun 2007 - 13:43
Messaggio #164

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Da: AP
Utente Nr.: 99

Non so più cosa pensare di questa Diunamai! Sembra navighino in alto mare con una barchetta che ha falle da tutte le parti! smhair.gif

--------------------
Linux for human beings
----------------------------------------------------------------------
ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri
Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti
La distribuzione ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software

+Quote Post

mago_di_oz
messaggio 27 Jun 2007 - 13:58
Messaggio #165

DivX Player Expert
Gruppo icone

L'ho gia' detto ... e' un'importatorucolo da 4 soldi ...... l'hanno dimostrato ampiamente.....

--------------------
"Enjoy"

+Quote Post

paolo1893
messaggio 3 Dec 2007 - 13:28
Messaggio #166

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.679

ciao, sono nuovo e sono capitato nel vostro forum cercando notizie su questo lettore, sulla carta un buon prodotto, ma a quanto dite in realtà un mezzo bidone. Dato che mi sembrate molto più competenti di me (ci vuole poco...) e molto disponibili, e dato che e passato molto tempo dagli ultimi commenti, vorrei sapere se avete avuto più notizie di questo prodotto, se la qualità è migliorata, oppure se dirottare la mia attenzione su un altro prodotto. grazie mille e scusate se sono un po' lungo, la sintesi non è il mio forte lol.gif

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 3 Dec 2007 - 13:51
Messaggio #167

DivX in Gondola
Gruppo icone

Da: Favaro Veneto - Venezia
Utente Nr.: 474

CITAZIONE
vorrei sapere se avete avuto più notizie di questo prodotto, se la qualità è migliorata, oppure se dirottare la mia attenzione su un altro prodotto.

Qualità migliorata rolleyes.gif barfy.gif , Mha! non ne sento ormai più parlare, neanche il altri forum..., penso che sia meglio che rivolgi appunto la tua attenzione, su lettori un pò più blasonati, ad esempio se non vuoi spendere più di 60/70 Euri, io ti consiglierei il Philips Dvp5160 oppure il Pioneer Dv300-s ..., o anche a meno l'Irradio 107 40/50Euri, che dopo puoi installare l'ottimo firmware del nostro amico TEOZ ... beerchug.gif

+Quote Post

pippo70
messaggio 14 Dec 2007 - 22:47
Messaggio #168

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.799

Ciao a tutti,
ho acquistato un lettore HD STYLE il 18 Novembre in un Centro Giotto (Roma - Via Laurentina), e l'ho collegato tramite HDMI al mio TV LCD SONY BRAVIA 32'.
Dopo una buona impressione iniziale (legge bene i DVD, è possibile variare a piacimento le impostazioni e la risoluzione HDMI) mi sono dovuto ricredere cwm23.gif .
Oggi, per la prima volta, ho collegato al lettore una PEN DRIVE contenente un film in DIVX ed una serie di foto e....lo schermo è diventato nero, ed il lettore è andato in corto, facendomi scattare l'interruttore generale di casa, con tanto di puzza di bruciato elettrico...
Ho inviato una email chiedendo assistenza, e per sapere come fare per riparare/sostituire il lettore...speriamo bene. Comunque vi terrò aggiornati ed informati sull'andamento della cosa, se non altro per essere utile a qualcunaltro che potrebbe "cascarci"....
C'è qualcuno di voi che ha avuto la stessa esperienza o esperienze simili con il mio stesso lettore, e può indicarmi la strada più breve per giungere ad una soluzione??
Qualcuno di voi sa dirmi con certezza se devo temere per eventuali danni al mio televisore LCD (porta HDMI bruciata o altro), o se posso ragionevolmente rimanere tranquillo??
Certo è che una controllatina potevano pure dargliela prima di metterlo in vendita!! new_evil.gif
In ogni caso, spero mi risponderete in tanti per darmi una mano.....
Intanto, TANTI AUGURI A TUTTI!!! new_xmas.gif
Gegè

+Quote Post

mago_di_oz
messaggio 14 Dec 2007 - 23:02
Messaggio #169

DivX Player Expert
Gruppo icone

Cavolo , e che c'era una trappola alla "Rambo" nella porta UsB ? Che schifo di prodotto ... sconsigliatissimo .....

--------------------
"Enjoy"

+Quote Post

marklogos
messaggio 17 Dec 2007 - 09:36
Messaggio #170

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.826

Buongiorno a tutti
vorrei fare una semplice domanda
la pendrive inserita nella presa usb del lettore legge i file con estensione .iso?
Grazie e non uccidetemi se in precedenza si è già parlato dell argomento, l'avrò saltato.
ciao grazie
AUGURI

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 17 Dec 2007 - 10:45
Messaggio #171

DivX in Gondola
Gruppo icone

No! il lettore non legge file Immagine... wavey.gif

+Quote Post

numero1
messaggio 15 Jan 2008 - 10:20
Messaggio #172

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.164

ragazzi ci sono altre novità su questo prodotto ero interessaato all'acquisto,mi occorrva un divx sopratutto per collegarlo in hdmi su un samsung r86 da 32 lcd,qualche consiglio in merito???grazie

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 15 Jan 2008 - 10:39
Messaggio #173

DivX in Gondola
Gruppo icone

Comprati un bel Philips dv5960, spendi 20 o 30 Euri in più, ma hai un lettore degno per la tua TV, e non quella "baracca" del Diunamai... ocio.gif

+Quote Post

DrGi
messaggio 15 Jan 2008 - 11:32
Messaggio #174

Divx ;-) Maniac
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.217

CITAZIONE (numero1 @ 15 Jan 2008, 10:20)
... ero interessaato all'acquisto,..., qualche consiglio in merito?...

Visto che il tuo TV è un HD Ready (se non erro) e che, pertanto, il segnale da trasmettere sarà quello a 720p, potrei suggerirti un Philips DVP 5960 o, se spendere qualche cosina in più non è il principale problema, un Pioneer DV-400AV.

+Quote Post

Echelon
messaggio 15 Jan 2008 - 20:58
Messaggio #175

Signore degli Audiofili
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Verona
Utente Nr.: 3.106

Se vuole trova ancora in offerta il Pioneer DV-490 a 70€ con porta HDMI e possibilità di nuovo firmware moddato che glli fà leggere anche il catarro di un fumatore incallito......

Cheers::. ocio.gif

--------------------
Il SAGGIONIENTE...
L'INTELLIGENTEPOCO...
Lo STUPIDOTANTO...
E il MONATUTTO!!!

Deborah consiglia FIREFOX...
Io consiglio ............ Deborah

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 15 Jan 2008 - 21:16
Messaggio #176

DivX in Gondola
Gruppo icone

CITAZIONE
Pioneer DV-490 a 70€

Wow... eek.gif lo comprerei subito come secondo lettore... jester.gif

+Quote Post

lullone
messaggio 17 Jan 2008 - 09:57
Messaggio #177

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.181

Io l'ho comperato due giorni fa e devo dire che funziona tutto, compreso un HD esterno 2,5' da 60GB formattato con swissknife in FAT32. L'unica cosa sulla quale ho dei dubbi riguarda l'HDMI. Mi spiego meglio: Ho collegato il lettore tramite cavo HDMI al televisore al Plasma che supporta risoluzioni di 1360 x 768 ed in ingresso supporta il Full-HD 1080p. Ho alcuni filmati dimostrativi in HD sia 720p che 1080p e sono in diversi formati: AVI, WMV, MKV, MPG, MPG4 e MOV.
Ora, a parte gli MKV che non vengono affatto riconosciuti restituendo il seguente messaggio di errore: "formato disco sconosciuto", gli altri formati partono, ma si sente solo l'audio. in questo caso viene restituito il messaggio Formato video non supportato oppure codec non supportato.
La mia domanda è: "Esiste un modo, utilizzando l'uscita HDMI oppure l'uscita RGB per vedere sul Plasma questi benedetti video in formato HD oppure l'unica alternativa è collegare il PC tramite DVI o, peggio ancora comperare un costosissimo lettore Blu-Ray"?
Grazie a chiunque saprà darmi risposta.
homer.gif

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 17 Jan 2008 - 10:55
Messaggio #178

DivX in Gondola
Gruppo icone

CITAZIONE
La mia domanda è: "Esiste un modo, utilizzando l'uscita HDMI oppure l'uscita RGB per vedere sul Plasma questi benedetti video in formato HD oppure l'unica alternativa è collegare il PC tramite DVI

Non esiste nessun modo per riuscire a leggere con questo lettore(e anche con altri jester.gif lettori normali), a visualizzare filmati in formato "Alta Difinizione", inquanto supporta una Risoluzione massima di 720x576..., il cavo HDMI serve a collegare la tua TV al lettore Pioneer, per trasferire immagini e suono nel formato "Digitale", e permette a fare un UpScaling(ingrandimento delle immagini stesse, fino a un massimo di 1920x1080), con perdita di qualità minima, per riuscire a coprire tutto lo schermo della tua TV, il collegamento HDMI e il migliore di tutti quelli da te citati...
CITAZIONE
peggio ancora comperare un costosissimo lettore Blu-Ray"?

E si purtroppo per leggere formati video superiori al canonico 720x576, bisogna per forza acquistare un nuovo e costoso lettore a "HD"... ocio.gif

+Quote Post

DrGi
messaggio 17 Jan 2008 - 12:50
Messaggio #179

Divx ;-) Maniac
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.217

CITAZIONE (tgiorgio @ 17 Jan 2008, 10:55)
CITAZIONE
peggio ancora comperare un costosissimo lettore Blu-Ray"?

E si purtroppo per leggere formati video superiori al canonico 720x576, bisogna per forza acquistare un nuovo e costoso lettore a "HD"... ocio.gif

Sì,
occorre un lettore in grado di leggere i formati con rilozioni superiori a 720xXXX, ma NON un lettore BR/HD-DVD.

Mi spiego meglio: un lettore BR, pur essendo un lettore HD, non è affatto scontato che legga (ad essere sinceri non ne conosco uno che lo faccia) anche gli MPEG4 HD (filmati codificati in H264 nei vari contenitori .mkv, mp4, DivX-HD, ecc...).
Quello che servirebbe è appunto un lettore in grado di riprodurre questi ultimi.
Sul mercato ce ne sono veramente pochissimi: KISS DP1600, Ziova CS505 e forse un altro paio o poco più (ce ne sarebbero anche altri - vedi per esempio: http://www.dune-hd.com/tech.htm - ma non sono in pratica reperibili in Europa).
In alternativa esistono anche alcuni (Network) Media Player - "Network" è tra parentesi perchè possono o meno essere dotati di connessioni Ethernet piuttosto che wireless - che non sono dotato di lettore DVD ma leggono direttamente da HD interno o da altre periferiche esterne connesse con USB, Firewire, Ethernet, ecc...
Ma attenzione, anche tra questi non sono molti, per ora, quelli in grado di supportare efficacemente gli standard HD.
L'altrnativa migliore è proprio quella, se possibile, di collegare il PC al plasma ed utilizzarlo come "MediaCenter", da qui in poi, in pratica, non esisteranno più filmati non leggibili (compatibilmente, è ovvio, con le caratteristiche del PC!! jester.gif ).

Purtroppo esiste molta confusione sui lettori HDMI.
L'uscita (Full)HD che sono in grado di garantire NON deriva dalla loro capacità di lettura, ma dalla loro capacità di "ingrandire" (upscaling) l'immagine che sono in grado di leggere SINO alla definizione propria dello standard HD.
Il formato che sono in grado di leggere è però SOLO quello della "Standard Definition", ossia, come ti ha indicato tgiorgio, una larghezza massima di 720 punti ed un'altezza massima di 576 punti nello standard PAL e 480 nello standard americano (NTSC).
Questo aspetto però viene spesso passato sotto colpevole (ed interessato) silenzio da parte dei venditori, generando così la confusione in chi acquista.

wavey.gif

+Quote Post

lullone
messaggio 17 Jan 2008 - 13:03
Messaggio #180

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.181

Grazie mille ragazzi, siete stati veramente esaustivi.
Vorrà dire che dovrò affiancare il PC al Plasma, magari cambiando il case con uno meno da ufficio e più da salotto.
homer.gif

+Quote Post

11 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 31 Jul 2010 - 03:23 IPB