ciao a tuti, sono nuovo e faccio un po' di copia/incolla di un paio di miei messaggi(spero che anche se un po' lunghi, risultino leggibili e magari utili ad altri utenti) sul Diunamai da un altro forum:
molto interessante.
qualcuno lo ha provato a fondo?
io sto cercando un lettore DVD-Divx di colore nero(il mio nickname la dice lunga...

),preferibilmente di marca, con presa usb per attaccarci un Hard disk.
lo userei in analogico con un buon Tv 29 pollici 4:3 a tubo catodico.
questo lettore è molto bello, ma sarà migliore dei vari Nortek, PackardBell, Sigmatek, TX, amstrad, Telesytem, tutti neri e con USB... e che a volte costano pure qualcosa in meno?
in particolare mi interessa la qualità delle uscite audio e video analogiche(scart RGB, S-vhs e Rca audio).
a proposito di usb, leggo che il philips ha una porta usb ma solamente usb 1.1 e quindi ha difficoltà coi bitrate elevati da hard disk usb.
io devo poter visualizzare da hard disk Usb 2.0 anche dei filmati .MPG non compressi: 2,49GB per 45 minuti di filmato (bitrate di 945KB/sec !!!)
il philips con usb 1.1 di sicuro non ce la farebbe(giusto?).
e il Diunamai Hd Style con USB 2.0 e chipset mediatek?
ce la farebbe a visualizzare un filmato con bitrate di un MegaByte al secondo attraverso la porta usb(da hard disk esterno Usb 2.0)?
e la cosa più importante, SAPETE DOVE POSSO COMPRARE IL DIUNAMAI A MILANO??sarò cecato, ma sul sito diunamai ho trovato solo negozi di altre provincie/regioni... qualcuno lo ha visto a Milano?
e siamo sicuri che il diunamai sia la miglior scelta tra i lettori dvd-divx usb neri con USB 2.0 per chi NON ha bisogno dell'uscita digitali HDMI ma solo di un'ottima sezione video(e audio) ANALOGICA (video scart RGB, S-video e RCA audio)?
su, voi che già lo avete, sotto coi test !
qualcuno di voi fortunati possessori potrebbe testarmi un filmato.MPG DA 1MB/s di bitrate attraverso la porta USB 2.0 del Diunamai(da hard disk usb2.0)? sarebbe davvero un grosso piacere, altrimenti rischio di di compralo per niente... :-(
sapete se ci sono modelli di marca con USB che stanno per uscire sul mercato?
io ho visto solo PHILIPS, Lg e Daewoo, marche non eccellenti e colore tristemente argenteo... :nova:
grazie mille e ciao a tutti.