Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

TiBiT Online Shop
          © 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Consiglio Acquisto lettore Divx
Andrea B
messaggio 11 Sep 2009 - 16:55
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Da: Udine
Utente Nr.: 27.558

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore Divx da tavolo.
Accetto consigli diversi riguardo marche diverse, vorrei spendere sui 100 euro,

Vorrei comunque* che fosse aggiornabile e che leggesse i file (divx e xvid) ma anche che leggesse file in formato HD.

grazie in anticipo!

Go to the top of the page

+Quote Post

lucapas
messaggio 11 Sep 2009 - 18:38
Messaggio #2

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: AP
Utente Nr.: 99

Dai una letta a questa discussione! ocio.gif
http://forum.divxmania.it/scelta-lettore-divx/t12029.html

--------------------
Linux for human beings
----------------------------------------------------------------------
ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri
Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti
La distribuzione ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 11 Sep 2009 - 19:36
Messaggio #3

DivX in Gondola
Gruppo icone

Da: Favaro Veneto - Venezia
Utente Nr.: 474

Ciao Andrea B e benvenuto nel sito di DivxMania... glowface.gif

CITAZIONE
vorrei spendere sui 100 euro

Allora ti consiglio questo ottimo lettore, legge Divx e Xvid e anche DivxUltra con annessi menu e varie, però attenzione non riproduce filmati in alta difinizione... wavey.gif

+Quote Post

DrGi
messaggio 11 Sep 2009 - 20:08
Messaggio #4

Divx ;-) Maniac
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.217

Il consiglio di tgiorgio va diritto a quello che è, anche a mio avviso, il miglior lettore attualmente in commercio nella fascia "< 100€".
Con quella cifra, l'unica alternativa per riprodurre anche i filmati HD è il WD TV che, però, non è un "lettore da tavolo": non ha il lettore DVD e riproduce i file direttamente da Hard Disk o pen Drive USB (anche se, con FW moddati, può gestire con qualche limite un lettore DVD esterno USB).

wavey.gif

+Quote Post

Andrea B
messaggio 14 Sep 2009 - 00:01
Messaggio #5

Digital Newbie
Gruppo icone

CITAZIONE (DrGi @ 11 Sep 2009 - 21:08 ) *
Il consiglio di tgiorgio va diritto a quello che è, anche a mio avviso, il miglior lettore attualmente in commercio nella fascia "< 100€".
Con quella cifra, l'unica alternativa per riprodurre anche i filmati HD è il WD TV che, però, non è un "lettore da tavolo": non ha il lettore DVD e riproduce i file direttamente da Hard Disk o pen Drive USB (anche se, con FW moddati, può gestire con qualche limite un lettore DVD esterno USB).

Ok, però non* legge i divx..... (solo Xvid) è proprio scritto sulla tabella nel link che mi ha dato t_giorgio... comunque* sta di fatto che* ho preso il DVP3360 che ho trovato in offerta a 50 euro... Ho già aggiornato il firmware come descritto da alcio85 e va che è una meraviglia.

Peccato che* non* posso scegliere il colore dei sottotitoli... (Io di solito seleziono il colore arancio) non* è che è possibile magari????

Vi ringrazio tt quanti!

+Quote Post

lucapas
messaggio 14 Sep 2009 - 09:28
Messaggio #6

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Da: AP
Utente Nr.: 99

Credo non legga il contenitore divx, ma se legge xvid deve per forza di cose leggere anche i divx su contenitore avi.

--------------------
Linux for human beings
----------------------------------------------------------------------
ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri
Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti
La distribuzione ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 14 Sep 2009 - 10:29
Messaggio #7

DivX in Gondola
Gruppo icone

CITAZIONE
Ok, però non* legge i divx..... (solo Xvid) è proprio scritto sulla tabella nel link che mi ha dato t_giorgio...

Vai tranquillo li legge SI SI che e una meraviglia... se legge i DivxUltra... jester.gif

CITAZIONE
Peccato che* non* posso scegliere il colore dei sottotitoli... (Io di solito seleziono il colore arancio) non* è che è possibile magari????

Prova a andare su setup del lettore e seleziona opzioni sottotitoli. con il lettore che ho nella mia firma il firmware me lo permette... flower.gif

Comunque hai fatto bene a risparmiare... ma non e la stessa cosa. wavey.gif

+Quote Post

Andrea B
messaggio 14 Sep 2009 - 14:46
Messaggio #8

Digital Newbie
Gruppo icone

CITAZIONE (tgiorgio @ 14 Sep 2009 - 11:29 ) *
Prova a andare su setup del lettore e seleziona opzioni sottotitoli. con il lettore che ho nella mia firma il firmware me lo permette... flower.gif

Porca miseria vedo solo dei numerini da 1 a 16 però selezionando un numero diverso non cambia il colore dei sottotitoli.... peccato quando avrò un attimo di + tempo aprirò una discussione di aiuto... magari nella sezione giusta...
Intanto grazie ancora t_giorgio

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 14 Sep 2009 - 16:49
Messaggio #9

DivX in Gondola
Gruppo icone

Prova a chiederlo a alcio85 e senzaltro ti saprà consigliare al meglio ... wavey.gif

+Quote Post

alcio85
messaggio 14 Sep 2009 - 21:15
Messaggio #10

Digital User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.848

I numeri da 1 a 16 che tu vedi non fanno altro che cambiare la posizione verticale dei sub, per intenderci, sposti verticalemnte i sub, per esempio se imposti a 1 avrai i sub molto in basso, se metti a 16 avrai i sub quasi a metà schermo. (o viceversa non ricordo bene)

Con il firmware di vb6rocod puoi modificare la dimensione dei caratteri, ma non il colore. Per modificare il colore devi usare programmi esterni e sostituire un charset nel firmware.

Se sei sicuro che userai sempre e solo i caratteri arancioni ti conviene crearti 4 charset identici a quelli attualemnte usati nel firmware non ufficiale ma arancioni, e poi li vai a sostituire.
Se però sei abituato a cambiare spesso colore tra bianco-bordonero e arancio-bordo?? allora forse conviene farsi 2 charset arancioni e 2 normali...
Ricorda che al massimo potrai scegliere 4 tipi di caratteri....

Detto così forse capirai poco, nell'altro threat ho spiegato (molto brevemente) il concetto base che c'è dietro ai font, ed ho indicato i programmi per cambiarlo.
Pertanto meglio se si continua qui: http://forum.divxmania.it/philips-dvp3360-...ori/t12048.html

--------------------
There are only 10 type
of people in the world
those who understand binary
and those don't

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 31 Jul 2010 - 02:56 IPB