Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Cube Zero, bel film
Raven_ita
messaggio 25 Sep 2005 - 17:19
Messaggio #1

DivX ;-) Junior
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12.444

A tratti allucinante , simile a the experiment , racconta la storia di alcuni detenuti che ignari di tutto ( a causa del lavagio del cervello) vengono inseriti all'interno di un giantesco labirinto a forma di cubo dove vengono testati agenti chimici e nuove armi. La cosa bella è che ogni stanza del cubo , a sua volta di forma cubica , riesce a spostarsi per mettere in difficoltà i cosiddetti partecipanti. Un po come il cubo di rubik.

Non è un colossal ma secondo me è interessante!!

bella raga ocio.gif

--------------------
LETTORE DA TAVOLO LG 9900X

Go to the top of the page

+Quote Post

ziotibbia
messaggio 26 Sep 2005 - 08:00
Messaggio #2

Dalla tomba con furore
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: San Gimignano
Utente Nr.: 3.958

Bello???
Ci hanno un po' rotto con i sequel o i prequel

Il primo uscito in assoluto era the cube (il cubo), non male come idea originale quasi claustrofobico, poi è uscito hypercube (il cubo 2). solita solfa del primo ma in maniera un po' più tecnologica, e alla fine visto che anche il secondo è andato benino hanno fatto il prequel cube zero. du palle.

Saluti dalla cripta asthanos.gif new_vampv.gif

--------------------
Sai che da solo non si può, senza qualcuno - nessuno - può diventare un uomo.
Povia

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Ezechiele 25.17

[b]Poterti smembrare coi denti e le mani, sapere i tuoi occhi bevuti dai cani, di morire in croce puoi essere grato a un brav'uomo di nome Pilato.
Ben più della morte che oggi ti vuole, t'uccide il veleno di queste parole: le voci dei padri di quei neonati, da Erode per te trucidati.
Nel lugubre scherno degli abiti nuovi misurano a gocce il dolore che provi; trent'anni hanno atteso col fegato in mano, i rantoli d'un ciarlatano.

F.D.A.

O siamo capaci di sconfiggere le opnioni contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le opinioni con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza

Ernesto 'Che' Guevara

lettore dvd kiss dp-450 masterizzatore dvd pioneer a06/106[COLOR=blue]

+Quote Post

flauto
messaggio 15 Sep 2006 - 07:46
Messaggio #3

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.386

Sono d'accordo con ziotibbia....il primo (The Cube) è stato davvero un gran film, molto originale e capace di tenere lo spettatore inchiodato alla poltrona. Il secondo, chiaramente, risente del fatto che l'idea non è più originale, quindi per lo spettatore cambia solo il sistema con il quale vengono fatte fuori le persone nelle varie stanze del cubo (un pò come avviene per tutti i film, penso anche a Saw 2...una volta conosciuto il meccanismo sul quale si regge la storia, cambia solo il modo con il quale vengono uccisi i protagonisti). Tra l'altro in Hypercube - Cubo 2 le caratterizzazioni dei personaggi, la loro psicologia, è molto meno interessante e coinvolgente che nel primo.
Poi, chiaramente, isto che l'idea funzionava, l'immancabile prequel, che di per sé è assai più dignitoso di tanti altri prequel, ma è l'idea stessa del meccanismo commerciale che è dietro a questo speculare su una buona idea, che mi dà un pò fastidio...

+Quote Post

KuRt
messaggio 15 Nov 2006 - 22:58
Messaggio #4

Digital User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.833

CITAZIONE
il primo (The Cube) è stato davvero un gran film

Io li ho visti tutti e 3 questi film, il primo fa skifo davvero, hypercube e cube zero non mi dispiacciono affatto, hanno bellissimi effetti, la trama lascia un pò a desiderare su tutti 3 wavey.gif

--------------------

+Quote Post

freyr
messaggio 8 Jul 2008 - 11:58
Messaggio #5

DivX ;-) Junior
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.013

mi avete incuriosito farò il possibile per vederli..... tutti e tre e vi farò sapere... glowface.gif

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Nov 2018 - 14:34 IPB