Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Da DVD9 a DVD5
luca_lizzi
messaggio 6 Feb 2010 - 13:58
Messaggio #1

DivX ;-) Junior
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 30.804

Salve a tutti,
sto cercando do creare dei DVD5 da dei DVD9 e per fare questo mi hanno consigliato questo software DVD_Rebuilder_1.28.2_Pro con il codec annesso Cinema-Craft-Encoder-SP2-1-00-01-09, non e che qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare.. o se magari ci sono valide alternative...????

Grazie

Go to the top of the page

+Quote Post

DrGi
messaggio 6 Feb 2010 - 15:11
Messaggio #2

Divx ;-) Maniac
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 15.217

DVDFab ad esempio, oppure rippare il DVD con AnyDVD e poi lavorarlo con DVDSrink (non direttamente con shrink per problemi di protezioni)
DVDRebuilder va molto bene ma considera che il codec Cinema Craft Encoder SP2 (CCE, che è un encoder di tipo professionale), almeno ufficialmente, non ricordo se costi 1.800 o 2.000 $!! smhair.gif

+Quote Post

xFx
messaggio 26 May 2010 - 13:23
Messaggio #3

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 33.572

mi unisco anche io alla discussione, con dvdfab 7.0.4 come posso portare un dvd 9 ad un dvd5 mantenendo una qualità decente ? al momento ho selezionato l'opzione dvd > dvd copia personale e poi seleziono i video con lunghezza più lunga (e tolto solo pubblicita avvisi vari) dato che non hanno un nome, il procedimento è giusto ?
oppure mi sapete indicarmene una migliore ? perchè ho visto che c'è anche dvd > dispositivo però così mi crea sogli degli avi, io invece volevo mantere menù e contenuti extra, mi aiutate ?

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 26 May 2010 - 14:24
Messaggio #4

DivX in Gondola
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Favaro Veneto - Venezia
Utente Nr.: 474

CITAZIONE
mi unisco anche io alla discussione, con dvdfab 7.0.4 come posso portare un dvd 9 ad un dvd5 mantenendo una qualità decente ? al momento ho selezionato l'opzione dvd > dvd copia personale e poi seleziono i video con lunghezza più lunga (e tolto solo pubblicita avvisi vari) dato che non hanno un nome, il procedimento è giusto ?

Come dice giustamente DrGi...

CITAZIONE
DVDFab ad esempio, oppure rippare il DVD con AnyDVD e poi lavorarlo con DVDSrink (non direttamente con shrink per problemi di protezioni)

Se vuoi ottenere un DVD-Video con visione Abbastanza buona, con DVDFab estrai solamente il film principale, se non ci sta su un DVD5 allora lo comprimi un po con DVDSHRINK...

CITAZIONE
io invece volevo mantere menù e contenuti extra, mi aiutate

Se vuoi tutto allora sempre con DVDFAB, imposti copia su un DVD5 però dubito che tu ottenga poi, un DVD-Video di qualità acettabile ... wavey.gif

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 3 Sep 2010 - 05:13 IPB