CITAZIONE (DrGi @ 21 Dec 2009 - 22:38 )

Però su una cosa posso sbilanciarmi: se pensi di registrare qualcosa in più di un paio di volte all'anno (e se così non fosse che te lo compreresti a fare

) ti consiglierei di pensare ad un prodotto con HD interno. Quelli solo DVD non penso valgano la pena: i DVD riscrivibili non sono affidabili nel tempo (e rischi di perderti quello che ti interessava vedere), registrare pubblicità e previsioni meteo su DVD non riscrivibile non pare un'ottima idea e, in più, il tempo programmabile è molto limitato: se già fai 10 giorni di vacanza e vorresti registrare le puntate delle tue serie TV preferite la vedo piuttosto nera.
EDIT: ci sarebbe poi da valutare anche il problema delle trasmissioni digitali HD che necessitano di specifico decoder. Oggi sono poche e solo (mi risulta) a pagamento ma tra pochi anni??
Ciao DrGi...quanto tempo
Quelli con HD interno costano più di quanto sarei disposto a spendere.
Andrei tranquillamente su quelli che registrano su dvd, che poi riverserei sul WD Tv Live...

Per quanto riguarda il discorso delle trasmissioni HD per ora, e per un bel pò, non mi interesseranno...un pensiero in meno!!!
Vorrei spendere al max un 100 € per un dvd recorder con digitale integrato senza HD ...
A presto