Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Errore Firmware Sumtech X505!, Aiutatemi vi prego!
dexterx
messaggio 4 Feb 2005 - 22:04
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11.651

Salve a tutti vi chiedo aiuto per il lettore dvd/divx Susnstech x505 con chip mediatek acquistato oggi.

Durante l'aggiornamento del Firmware scaricato dal sito ufficiale spagnolo il lettore si è bloccato e non ha portato a termine l'aggiornamento.

Ora il lettore, collegato all'alimentazione si accende con la scritta HELLO ma non permette di aprire il cassettino cd e lo schermo resta nero.

Vi prego ditemi che c'è un modo per provare di nuovo a installarlo, resettarlo o fare qualsiasi altra cosa per farlo funzionare... così com'è funziona solo la scritta HELLo...

Grazie

Go to the top of the page

+Quote Post

quinol
messaggio 4 Feb 2005 - 22:19
Messaggio #2

il Postatore Folle™
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: ravenna
Utente Nr.: 4.613

Mmmmm non vorrei fare il menagramo.
Mi sa che o resetti la eprom (chip),cosa che faranno all'assistenza, oppure hai un lettore da buttare.
Una domanda.... ,ma non è una critica a nessuno in particolare , ma perchè prima di aggiornare il firmware non si prova se allo stato attuale il lettore va bene così com'è? cioè soddisfa le esigenze?
Lo dico perchè non sei l'unico che ha poi per le mani un lettore da buttare :/

--------------------
<span style='font-family:Impact'>Configurazione : P III 900 mhz , 1 giga RAM , master DVD LG , .....e basta. .)</span>

http://www.latooscuro.com

+Quote Post

dexterx
messaggio 4 Feb 2005 - 22:24
Messaggio #3

Digital Newbie
Gruppo icone

Aveva alcuni errori come la scritta ZOOM che rimaneva impressa e non leggeva i sottotitoli... mannaggia cwm23.gif

+Quote Post

quinol
messaggio 4 Feb 2005 - 22:28
Messaggio #4

il Postatore Folle™
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: ravenna
Utente Nr.: 4.613

Porca paletta! tenterei di portarlo all'assistenza dicendo che non è mai partito. ,magari te lo sistemano . Mi spiace, pero' magari una balla detta così funzia con quelli dell'assistenza.

--------------------
<span style='font-family:Impact'>Configurazione : P III 900 mhz , 1 giga RAM , master DVD LG , .....e basta. .)</span>

http://www.latooscuro.com

+Quote Post

dexterx
messaggio 5 Feb 2005 - 00:10
Messaggio #5

Digital Newbie
Gruppo icone

Il problema è che avendolo acquistato via internet... ora mi tocca rispedirlo indietro e aspettare.

Grazie comunque, speravo fosse qualcosa che potevo fare io o un negozio qualunque non per forza la casa madre (che non si capisce bene chi sia nè dove sia precisamente).

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 31 Jul 2010 - 03:11 IPB