Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Esensione File Video Wmv3, windows media player
ziotibbia
messaggio 14 May 2005 - 14:13
Messaggio #1

Dalla tomba con furore
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: San Gimignano
Utente Nr.: 3.958

questo è quanto ho trovato sulla rete mi hanno chiesto che cosa fare per ricomprimerlo e io ho allegato la risposta
CITAZIONE
E' un codec video per i file avi.
E' supportato dai seguenti sistemi windows: 98SE, NT, 2000, ME, XP.
La qualità è sicuramente peggiore rispetto il divx e l'xvid anche se i metodi di codifica sono simili (tipo quello a doppia passata).

Lo propongo per il semplice motivo che, un video codificato con questo codec, è riproducibile solo da windows media player (penso abbia un codec integrato). Se tentate di aprirlo con altri player o con virtualdub (per ricomprimerlo o tagliarlo) vi da errore in quanto non riconosce il suo fourcc: "wmv3"

Cambiando il fourcc non si risolve niente.

Installando il codec evitate dunque problemi vari.
In poche parole serve più come decoder che come encoder.

--------------------
Sai che da solo non si può, senza qualcuno - nessuno - può diventare un uomo.
Povia

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Ezechiele 25.17

[b]Poterti smembrare coi denti e le mani, sapere i tuoi occhi bevuti dai cani, di morire in croce puoi essere grato a un brav'uomo di nome Pilato.
Ben più della morte che oggi ti vuole, t'uccide il veleno di queste parole: le voci dei padri di quei neonati, da Erode per te trucidati.
Nel lugubre scherno degli abiti nuovi misurano a gocce il dolore che provi; trent'anni hanno atteso col fegato in mano, i rantoli d'un ciarlatano.

F.D.A.

O siamo capaci di sconfiggere le opnioni contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le opinioni con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza

Ernesto 'Che' Guevara

lettore dvd kiss dp-450 masterizzatore dvd pioneer a06/106[COLOR=blue]

Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Sep 2019 - 13:22 IPB