Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> estrarre audio e video da file, vorrei sostituire l'audio originale con un altro
england58
messaggio 7 Feb 2010 - 23:43
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 31.976

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche nel mondo del video-editing, vorrei estrarre l'audio e il video da due file in divx, lo scopo finale è sostituire l'audio del primo con l'audio del secondo, ma non so proprio come fare. barfy.gif
Potete indicarmi un programma che mi permetta di farlo in modo semplice e valido(intendo con il giusto sync)????
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciao.

P.s. il mio sistema operativo è windows 7 ultimate 64bit

Go to the top of the page

+Quote Post

tgiorgio
messaggio 8 Feb 2010 - 00:30
Messaggio #2

DivX in Gondola
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Favaro Veneto - Venezia
Utente Nr.: 474

Ciao england58 e benvenuto... glowface.gif

CITAZIONE
vorrei estrarre l'audio e il video da due file in divx

Per fare questo puoi usare benissimo VirtualDubMod.

CITAZIONE
lo scopo finale è sostituire l'audio del primo con l'audio

Allora sempre con VirtualDubMod apri il secondo file Divx, sulla sessione Audio selezioni Streams-> Stream List -> e selezioni il penultimo tasto in basso che e Demux, e come nome file scrivi Audio il suffisso lo aggiunge in automatico VirtualDubMod...

Una volta salvato il file..., apri il primo file che devi sostotuire l'Audio, e selezioni sempre Streams-> stream List -> seleziona l'ultimo tasto in basso Disable, e vedrai la traccia audio esistente viene come retinata, poi seleziona ADD e apri il file che hai salvato prima e premi OK, sulla sessione video seleziona Direct Stream Copy, poi sulla sessione File fai Save As.. e salva con un altro Nome...

CITAZIONE
Potete indicarmi un programma che mi permetta di farlo in modo semplice e valido(intendo con il giusto sync)????

E il problema del sincronismo e una altra cosa, inquanto i due file Audio e Video devono essere della lunghezza in tempo uguale a tutti e due, poi potrebbero esserci anche altri problemi, che devono essere presi un pò alla volta ... wavey.gif

+Quote Post

england58
messaggio 8 Feb 2010 - 18:28
Messaggio #3

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 31.976

Ciao e grazie, ci provo e ti faccio sapere.

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 Mar 2010 - 13:23 IPB