Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> File Smaf O Mmf Per Cellulari
bladex87
messaggio 24 May 2004 - 15:02
Messaggio #21

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9.665

ciao ragazzi sono nuovo di qui, per favore mi mandate le suonerie di anvedi come balla nando e quella del rutto?
grazie la mia mail è: clesan@tin.it
ps: mi dite anche come convertire correttamente le suonerie da wav o mp3 a mmf? ho un telit g83
grazie ancora

Go to the top of the page

+Quote Post

LEnigmA
messaggio 24 May 2004 - 16:27
Messaggio #22

The Inquisitor™
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 2.028

Allora bladex, appena ho un attimo di tempo ti invio la suoneria di "anvedi come balla nando", per quanto riguarda il rutto devi chiedere l'invio al propietario nonche nostro Signore CereS. Per quanto riguarda la creazione dei file smaf e le sue specifiche tecniche, leggi qua http://smaf-yamaha.com/tools/smaf_spec.html e per quanto riguarda il software necessario vai qua http://smaf-yamaha.com/tools/downloads.html . Per qualsiasi chiarimento son qua glowface.gif

--------------------
World, put your helmet on and get ready for the weekend!

-----------------------------------------------------------------------
Travel Mate 661LCi
Intel pentium M 1.4 GHz - Intel 855GM chipset - Intel PRO/Wireless 2100 (802.11b WLAN) - 10/100 Ethernet - 56 kbps V.92 modem - 15.0" SXGA+TFT LCD - 40GB Ultra ATA/100 HDD - dvd/cd-rw combo - 1024 DDR SDRAM - Smart card reader - 4 usb 2.0 - Fireware - Bluetooth

E ricordate: <span style='font-size:10pt;line-height:100%'>The Inquisitor™ farà giustizia!</span>

+Quote Post

bladex87
messaggio 24 May 2004 - 21:07
Messaggio #23

Digital Newbie
Gruppo icone

CITAZIONE (LEnigmA @ 24 May 2004, 16:27)