Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Il Cavaliere Oscuro
Gatsu99
messaggio 27 Jul 2008 - 02:43
Messaggio #1

Post Lord
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Udine
Utente Nr.: 192

Questo è il thread per i commenti all'articolo: Il Cavaliere Oscuro

Why you are soo serious ???????

Lo staff si riserva il diritto di eliminare i commenti inappropriati.

Go to the top of the page

+Quote Post

Jancker
messaggio 27 Jul 2008 - 13:12
Messaggio #2

Dharma Initiative Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Lost Isle
Utente Nr.: 83

visto ieri sera... pensavo nella solita Batmanata invece è davvero un bel film! new_popcornsmiley.gif da vedere!!!

--------------------

+Quote Post

aytin
messaggio 28 Jul 2008 - 07:57
Messaggio #3

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Da: RM
Utente Nr.: 12.169

Ho sempre amato i 2 batman di Tim Burton (nel periodo in cui c'era il 1°, vi è mai capitato di vedere in giro i ragazzetti che si fregiavano il logo del pipistrello su una nuca semirasata? Matti! glowface.gif), gotici e favolistici come gli altri non sono mai riusciti ad essere.
Almeno fino a Batman the begins, che però, a mio parere, rimane ancora un gradino sotto rispetto agli antesignani (ma solo perché ho una particolare predilezione per Tim Burton... non so).

Ero già determinato a vedere il cavaliere oscuro sia perché se ne dice un gran bene, sia perché hanno accentuato il lato dark che per un film su Batman ho sempre considerato determinante (gli altri sono dei giocattoli inconsistenti e fracassoni. E' il mio modo di concepire il pipistrello, sia chiaro. Conosco un sacco di gente che è ammattita anche per gli altri 2 glowface.gif) ma dopo una recensione del genere mercoledì mi precipiterò a vederlo.

Un altro punto a favore per me è la presenza di Aaron Eckhart, un attore con una faccia da schiaffi incredibile.
L'ho già visto in azione in "Paycheck" (carino se non fosse per la monoespressività di Ben Affleck), "The Black Dahlia" e l'ottimo "Thank you for smoking", un piccolo gioiello che vi consiglio di vedere. Dove c'è da interpretare parti da fetente o marcatamente ambigue, è un vero fuoriclasse.

--------------------
"Ogni ora che passa ferisce, ma solo l'ultima uccide"

Prima di prendere a martellate il tuo SAP, ricorda che:
- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google
possono essere i tuoi migliori amici.

"Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci"
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" (Albert Einstein)

+Quote Post

aytin
messaggio 6 Aug 2008 - 09:37
Messaggio #4

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Ho visto finalmente Il Cavaliere Oscuro

E' di una durezza sconcertante. Per me che, a parte il primo embrionale episodio del nuovo corso, avevo ancora come riferimento le atmosfere oniriche e favolistiche della Gotham di Tim Burton, è stato un mezzo shock.

Aaron Eckhart lo apprezzo di più quando fa la merda, ha la faccia che è disegnata apposta glowface.gif mentre invece preverivo più Katie Holmes nella parte di Rachel che non Maggie Gyllenhaal.

Quanto al protagonista, non so perché, sarà stato il contesto particolare (ragazza contesa ecc.), ma più che darmi l'idea di essere diviso fra la necessità di essere il paladino del bene o di subire il fascino perverso del male, in più di un'occasione avevo l'impressione che il suo personaggio volesse semplicemente prendersi gioco del procuratore Harvey Dent.

Come non fare il confronto fra Jack Nicholson e Heath Ledger? Più clownesco il primo, più devastante e marcio il 2°.
In definitiva, un buon film, non ne sono affatto pentito.

P.S. Citazione per citazione, "Hai mai danzato col Diavolo nel pallido plenilunio?", per me, rimane insuperabile glowface.gif

--------------------

- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google

"Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci"
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" (Albert Einstein)

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 6 Aug 2008 - 12:16
Messaggio #5

Post Lord
Gruppo icone

ma tu vuoi la guerra dillo !!!!!

io amo i i film di jack nicholson , vedi l'ultimo, quello con morgan freeman e poi ne discutiamo !!!!!

mitica la battuta sulla particolare miscela di caffè che Nicholson ama e Freeman no (ed ha ragione a mio avviso)

cmq per quanto riguarda la fiamma di batman si sono daccordo, molto anonima sia come attrice sia come personaggio,forse
perchè offuscata dal resto del cast !!

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuità APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

CereS
messaggio 6 Aug 2008 - 12:21
Messaggio #6

...perché io so lo RE!
Gruppo icone

Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3

L'ho visto anch'io.
Non sono un grande fan di Tim Burton ma devo ammettere che fino a questo momento i suoi Batman erano di gran lunga i miei preferiti.
The Dark Knight guarda all'eroe di Ghotam da una prospettiva completamente diversa, terribilmente cruda.
Batman begins non mi aveva esaltato ma questo "seguito" è, a mio parere, un gradino sopra.
L'unica cosa che non mi ha convinto, o meglio, che mi ha portato a capire troppo in anticipo parte del finale è stata la scelta di Aron Eckhart nel ruolo di Harvey Dent, proprio perchè ho visto molti dei suoi film e diciamo che il ruolo del buono proprio non fa per lui jester.gif
Per rispondere a Gatsu: "E' sempre la stessa storia: e' solo quando cominci a temere davvero la
morte che impari ad apprezzare la vita. A te piace la vita, tesoruccio?" Parliamo dello stesso film, no?

--------------------

Divxmania.It Administrator

+Quote Post

aytin
messaggio 6 Aug 2008 - 12:54
Messaggio #7

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

CITAZIONE (Gatsu99 @ 6 Aug 2008 - 13:16 ) *
ma tu vuoi la guerra dillo !!!!!

eh, eh glowface.gif

"Che nome cazzuto!"
Direi di sì ocio.gif

--------------------

- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 6 Aug 2008 - 18:49
Messaggio #8

Post Lord
Gruppo icone

facile leon !

ora tocca a te "Vighino vighino vighino sei stato taanto cattivo ! ""

x ceres - si esatto

e già che ci siamo

« Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole. »

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

+Quote Post

aytin
messaggio 6 Aug 2008 - 19:01
Messaggio #9

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Il 1° forse non lo conosco (la butto. Ghostbuster?) ma il 2° non è un film, è IL FILM glowface.gif!!! Stasera me lo rivedo, và glowface.gif

--------------------

- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 6 Aug 2008 - 19:11
Messaggio #10

Post Lord
Gruppo icone

ok l'hai voluto tu

1) Tua madre e' cosi' povera che l'ho vista che prendeva a calci un barattolo e le ho chiesto: "Cosa sta facendo?". "Sto traslocando".

2)Quello non era il cervello di Hans Delbruck vero ?
... no padrone
... ah bene bene e potrei sapere di chi era il cervello che ... gli ho messo dentro ???
... ab qualcosa
... ab che ?
... ab ... norme
...A B Norme ??? (cominciando ad alterarsi???)
Vorresti dire che ho messo un cervello abnorme in un energumeno alto 2 metri e 20 e alto come un armadio a 2 ante ?????

3) Mi servirebbe una copia dei seguenti titoli: Vibratori al vento; Prepuzi in cappella; Sborra di fuoco; Sbattimelo ovunque, sbattilo lì; Puliscimi le tubature; Tette solenni parte II; Il tuo cazzo è il mio, io ce l'ho su; Culi calati; Sborration; Giochi di mano, giochi di puttano; Gargarismi indecenti; Aurora sborealis; Con enormi cazzi ad Harlem; poi Bramose di cazzo; Bramose di fica; Uomini soli 2; poi c'è Vaselina connection... sì, ah, poi Fregne pregne di cazzi II.

--------------------

The Dragon Raise

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

+Quote Post

aytin
messaggio 6 Aug 2008 - 19:28
Messaggio #11

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Il 1° non l'ho mai visto.
Il 2° credo lo conosca il pianeta intero . Se non è così, è un vero peccato.
Il 3° è una triste storia. L'ho riconosciuto solo perché questa stessa battuta me l'ha ripetuta un'ottantina di volte un mio collega-amico che adora questo film tanto che mi basta rammentargli il titolo (che è Clerks) per farlo iniziare a ridere. Ho visto il 2° ma il 1° è irreperibile e in dvd non esiste, caz...!|

--------------------

- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 6 Aug 2008 - 19:55
Messaggio #12

Post Lord
Gruppo icone

il 1) è chi non salta bianco è

2) frankenstein junior

3) clerks

1) "Mi vuoi sposare?". "Dipende. Russi?". "Imparero`"

2) Non pensare: non ne hai l'equipaggiamento.

3) Andai in un'armeria e comprai un fucile. Intendevo... mi capite, se mi avessero detto che avevo un tumore maligno. Insomma, mi sarei fatto fuori. L'unica cosa che avrebbe potuto fermarmi, dico avrebbe, è che i miei genitori ne sarebbero sconvolti. Avrei quindi... avrei dovuto uccidere anche loro - prima. Eppoi ho una zia e uno zio. Avrei dovuto... capite... sarebbe andata a finire in un bagno di sangue.

--------------------

The Dragon Raise

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Feb 2020 - 11:32 IPB