Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Š 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Il Paradiso All'improvviso, ma come ha fatto a incassare tanto?
quinol
messaggio 11 Jan 2004 - 10:48
Messaggio #1

il Postatore Folle™
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: ravenna
Utente Nr.: 4.613

Dato il poco tempo libero che ho normalmente tra figli cucina e ferri da stiro, se voglio andare al cinema devo sfruttare tutte le occasioni possibili,ieri sera ne č capitata una.
Premetto che la scelta č stata sofferta ,visto il panorama dei film in proiezione ma alla fine come leggete dal titolo ....
I film di Pieraccioni oramai sono tutti uguali, lo scapolo impenitente che tra goliardate con gli amici(sempre gli stessi) incontra una passera (sempre spagnola o di madrelingua ispanica)con cui fa amicizia e poi gli fa perdere la testa e alla fine se la tr.... sposa .
Giā sempre tutto uguale non si salva nulla, e anche se dai trailer pare ci siano battute strepitose della bravissima (almeno lei) sconsoléta ,le battute sono sol oquelle dei trailer ,niente di piu'.Si ci sono varie scene ridicole in cui un sorriso scappa ma a parte la bellezza della topa di turno (che in quanto a recitazione č piu' scarsa di flavia vento !!) il film fila via liscio senza momenti da ricordare nel tempo.
Se proprio qualcosa si deve salvare ,suggerirei le performances di sconsolata ,ma se non tira fuori qualche idea nuova scalda solo la minestra.
Bello il ciclone,forse pių dei laureati,cosė cosė fuochi d'artificio mediocre il pesce innamorato e il principe e il pirata,pessimo l'ultimo.Un bel calando non c'č che dire.
Non ho visto natale in india, ma almeno la comicitā dei due maramaldi non viene etichettata dai media come "intelligente"
Saluti,Umbe

--------------------
Toshiba Satellite pro 2000 , 30 gb HD , video 128 mb (risaldata da me....) 1,5 giga RAM.

Go to the top of the page

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 11 Jan 2004 - 11:53
Messaggio #2

Post Lord
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Udine
Utente Nr.: 192

bella recensione!

per quanto riguarda Natale in India un mio amico lo ha visto
e ti posso garantire che (parole sue) "Trattasi di cavolata galattica !!!"

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuitā APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

RepsoL
messaggio 11 Jan 2004 - 14:14
Messaggio #3

Post Orgasmic Rip
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: BG
Utente Nr.: 2.866

Io l'ho visto Natale in india.... una vera ca***ta spaziale!

Come tutti i film di Boldi e DeSica del resto, quelli si che sono tutti uguali!

--------------------
PIV 2.6GHz@2.860-800, A-data 512Mb PC3200, Asus P4P800, Ati Shippire 9600pro, SbLive 5.1, Quantum Fireball 7200rpm 60Gb + Maxtor 7200rpm 120Gb, Pinnacle PCTVpro, Win XP pro

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare.

+Quote Post

Echelon
messaggio 11 Jan 2004 - 14:45
Messaggio #4

Signore degli Audiofili
Gruppo icone

Da: Verona
Utente Nr.: 3.106

La firma dei fratelli Vanzina non si smentisce mai.......... jehon.gif
Peccato che non abbiano preso il talento di loro padre Steno...

Cheers::.

--------------------
Il SAGGIONIENTE...
L'INTELLIGENTEPOCO...
Lo STUPIDOTANTO...
E il MONATUTTO!!!

Deborah consiglia FIREFOX...
Io consiglio ............ Deborah

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 11 Jan 2004 - 20:22
Messaggio #5

Post Lord
Gruppo icone

Da: Udine
Utente Nr.: 192

e di de Sica allora ????
il padre era Un Attore Fenomenale !!!!!
lui č solo un pagliaccio , e neanche troppo bravo

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuitā APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Nov 2018 - 23:51 IPB