Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Š 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> La cittā incantata
Trippone spropos...
messaggio 20 May 2003 - 21:13
Messaggio #1

Il Fanculizzatore
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 1.746

Mamma ragazzi!!!
Mi dispiace averlo visto un po' in ritardo, se in qualche sala vicino casa vostra lo danno ancora andateci!

E' un cartone animato di chiara fattura orientale con disegni fantastici, ambientazione da sogno, storia incantevole. Grande avventura di una bambina che avventuratasi in un villaggio sperduto con i propri genitori li vede trasformarsi in maiali per un malvagio incantesimo, in una cittā abitata da anime e fantasmi, alcuni buoni altri meno (molto meno).
Unico neo la mancanza di qualche momento di humour che in un cartoon non guasta mai, ma il voto č e rimane 10!

Nulla a che vedere con i classici disney o con gli ultimi della dreamworks, senza nulla togliere ai vari shrek, le follie dell'imperatore e ice age che mi hanno fatto morire dal ridere. Semplicemente un genere molto diverso.

Sono due ore di film, ma la sigla finale č arrivata comunque troppo presto.

Se avete dei figli non perdete quest'occasione, se non li avete, come me, non perdetela lo stesso.

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post

vivadivx
messaggio 20 May 2003 - 21:50
Messaggio #2

Digital User
Gruppo icone

Gruppo: Members
Da: firenze
Utente Nr.: 1.464

...hai perfettamente ragione tripp...io i figli ce li ho...e li ho portati...hanno seguito con entusiasmo e non era facile considerata la durata.....non a caso pluripremiato a ragione

Go to the top of the page

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Jul 2018 - 23:20 IPB