Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> La Foresta Dei Coltelli Volanti
GiuseppeD
messaggio 5 Feb 2005 - 17:57
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11.657

Ho visto questo film ieri sera: storia d'amore tra lui, lei e l'altro, con combattimenti formidabili e numerosi colpi di scena. Non vedo che raramente film cinesi, ma mi pare paragonabile a tanti film ricchi di "americanate". Certe fotografie erano mozzafiato, i combattimenti stupendi. Due ore divertenti. Sperimo di vederne altri. Ciao

Go to the top of the page

+Quote Post

Aristerco di Arr...
messaggio 5 Feb 2005 - 18:40
Messaggio #2

Sceriffo™
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 189

Errore jester.gif : ci sono le 'americanate' e le 'cinesate'.
Ove le americanate sono costituite da tizi in spolverino e occhiali scuri che saltellano arzilli sparando a tutto ciò che si muove e salvando il mondo giusto in tempo per cena, le cinesate sono armi bianche che si muovono al rallentatore, gente che saltella - sempre al rallentatore - eseguendo acrobazie mozzafiato, proverbi e frasi ad effetto qua e là e trama forzatamente abbozzata, finale generalmente pacco. jester.gif
jester.gif

--------------------

+Quote Post

UnknownRebel
messaggio 17 Feb 2005 - 09:32
Messaggio #3

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Da: Verona
Utente Nr.: 11.717

dimentichi sangue, morte e distruzione..

--------------------
Grog ,@y Mac User (and VERY proud of it) =D

carpe diem trote gnam!

+Quote Post

ziotibbia
messaggio 17 Feb 2005 - 11:05
Messaggio #4

Dalla tomba con furore
Gruppo icone

Da: San Gimignano
Utente Nr.: 3.958

CITAZIONE
Errore  : ci sono le 'americanate' e le 'cinesate'.
Ove le americanate sono costituite da tizi in spolverino e occhiali scuri che saltellano arzilli sparando a tutto ciò che si muove e salvando il mondo giusto in tempo per cena, le cinesate sono armi bianche che si muovono al rallentatore, gente che saltella - sempre al rallentatore - eseguendo acrobazie mozzafiato, proverbi e frasi ad effetto qua e là e trama forzatamente abbozzata, finale generalmente pacco. 

Non sono molto d'accordo. Non sempre si va a vedere un film impegnato con finale estenuante .
Se proprio ti devo dire la verità
meglio un film di azione ben fatto con tutte le sue anmericanate o cinesate o giapponesate che un film noioso e rompiballe new_popcornsmiley.gif new_popcornsmiley.gif

--------------------
Sai che da solo non si può, senza qualcuno - nessuno - può diventare un uomo.
Povia

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Ezechiele 25.17

[b]Poterti smembrare coi denti e le mani, sapere i tuoi occhi bevuti dai cani, di morire in croce puoi essere grato a un brav'uomo di nome Pilato.
Ben più della morte che oggi ti vuole, t'uccide il veleno di queste parole: le voci dei padri di quei neonati, da Erode per te trucidati.
Nel lugubre scherno degli abiti nuovi misurano a gocce il dolore che provi; trent'anni hanno atteso col fegato in mano, i rantoli d'un ciarlatano.

F.D.A.

O siamo capaci di sconfiggere le opnioni contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le opinioni con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza

Ernesto 'Che' Guevara

lettore dvd kiss dp-450 masterizzatore dvd pioneer a06/106[COLOR=blue]

+Quote Post

Aristerco di Arr...
messaggio 17 Feb 2005 - 15:17
Messaggio #5

Sceriffo™
Gruppo icone

Utente Nr.: 189

Non giudicavo il genere, semplicemente discernevo tra americanate e giapponesate jester.gif

--------------------

+Quote Post

ziotibbia
messaggio 17 Feb 2005 - 16:17
Messaggio #6

Dalla tomba con furore
Gruppo icone

Da: San Gimignano
Utente Nr.: 3.958

jester.gif schiusa

--------------------
Sai che da solo non si può, senza qualcuno - nessuno - può diventare un uomo.
Povia

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno a ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Ezechiele 25.17

[b]Poterti smembrare coi denti e le mani, sapere i tuoi occhi bevuti dai cani, di morire in croce puoi essere grato a un brav'uomo di nome Pilato.
Ben più della morte che oggi ti vuole, t'uccide il veleno di queste parole: le voci dei padri di quei neonati, da Erode per te trucidati.
Nel lugubre scherno degli abiti nuovi misurano a gocce il dolore che provi; trent'anni hanno atteso col fegato in mano, i rantoli d'un ciarlatano.

F.D.A.

O siamo capaci di sconfiggere le opnioni contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le opinioni con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza

Ernesto 'Che' Guevara

lettore dvd kiss dp-450 masterizzatore dvd pioneer a06/106[COLOR=blue]

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Nov 2018 - 15:21 IPB