Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

TiBiT Online Shop
          © 2008 Divxmania.it

> m2ts mi sta mandando in tilt, come attrezzarmi ad editare sti file
gyggy
messaggio 7 Mar 2010 - 17:58
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 32.831

ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti, non so se questo e la sezione giusta per esporre il mio problema comunque* ci provo mi scuso gia con i vari mod. beerchug.gif
Allora incominciamo, ho comprato una telecamera full hd della panasonic che registra su mini sd e mi registra i file mts che poi se li copio con il programma datomi in dotazione con la telecamera hd-writer me li trasforma in file m2ts.Questi file se li leggo su un portatile un po datato mi vanno a scatti mentre uno pu recente ma non proprio potente (1 gb di ram sk video 128 condivisa e processore amd 64 bit) con i relativi codec ( klite codec pack full e vlc aggiornato) li vedo.Fin qui tuto bene li riproduco sul pc ma il mio problema nasc quando voglio editare questi file con qualke programma di montaggio video ,li ho provati tutti da premiere a pinnacle hd . Il video me lo importata ma non riesco in nessun modo a lavorarci su va tutto a scatti quindi non riesco a tagliare aggiungere mettere transazioni perche sono troppo pesanti.Capisco che la prima cosa da fare e comprare un pc piu potente e su questo mi sto attrezzando, ma come faccio a trasferire questa alta definizione su un supporto disco con i dovuti ritocchi tagli? Ho il tv in hd la videocamera in hd mi sto attrezzando per comprare un pc piu potente e un buon lettore da tavolo che mi possa permettere di leggere dvd (no blu ray perchè* non ho il masteizzatore per registrare i miei filmati)in alta definizione invece di andare come una ferrari vado come una cinquecento , aiutatemi che devo fa? x avere la massima qualita video senza uscire pazzo e spendere un capitale? grazie a tutti

Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Sep 2010 - 18:43 IPB