Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> .mmf
pesciolino rosso
messaggio 5 Feb 2006 - 11:53
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14.439

ma non* si trova niente di gratuitoper tel LG?? mi dite come posso convertire in mp3 in mmf?? oppure chi lo fa (è 1 sola canz) x me?? non riesco a convertire i file... e io mi scoccio in fretta cwm23.gif !!!...
Files allegati
File Allegato  pesciolino.jpg ( 38.12k ) Numero di download: 0

Go to the top of the page

+Quote Post

Echelon
messaggio 5 Feb 2006 - 12:20
Messaggio #2

Signore degli Audiofili
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Verona
Utente Nr.: 3.106

AH però !!!! eek.gif ..... wub.gif

--------------------
Il SAGGIONIENTE...
L'INTELLIGENTEPOCO...
Lo STUPIDOTANTO...
E il MONATUTTO!!!

Deborah consiglia FIREFOX...
Io consiglio ............ Deborah

+Quote Post

LEnigmA
messaggio 5 Feb 2006 - 14:29
Messaggio #3

The Inquisitor™
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 2.028

Intanto benvenuta, per quanto riguarda la creazione di suonerie in formato .mmf avevo scritto un post messo in rilevo circa due anni fa e lo trovi qui: http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=4630&st=25 (ti rimando direttamente alla seconda pagina del post perche li ho scritto come fare), ma se sei cosi "scocciante" in fretta jester.gif ti quoto la spiegazione su come fare:

CITAZIONE
Allora, visto che mi sono giunti diversi mp su come creare i file mmf, posto questa micro-guida, scrivendo l'essenziale visto che comunque l'operazione e molto molto semplice....... In fondo troverete il link al file zip contenente i software che vi consentiranno SOLO la trasformazione in file .mmf

Caso A
Sorgente .mp3/.aiff (per chi usa la mela) --------> finale .mmf

1)Allora dovete trasformare il file mp3 in formato wav (va bene qualsiasi software che consenta questo passaggio), con le seguenti caratteristiche finali:
Format : PCM
Sampling Frequency : 4kHz to 48kHz
Number of Quantization Bit : 8bit or 16bit
Number of Channel : 1(monophonic) or 2(stereo)

WSC-MA2 can handle WAVE data whose play time is 66 seconds or less, ovvero il file deve essere di massimo 66 secondi

2)Una volta convertito il file in .wave utilizzare il programma wscma2u, trascinate il file wave sopra la finestra che vi si apre, scrivere il nome del file e salvare. Avete appena creato una nuova suoneria polifonica.

Caso B

Sorgente .mid -------> finale .mmf

Per fare questa conversione utilizzare il programma psmplayer, aprite il file midi, avrete la possibilita di salvare l'intero file, tagliarlo e salavare il punto in cui vi interessa, salvare tutti o meno gli strumenti che compongono il file midi. Una volta fatto queste scelte non vi resta che fare questo passaggio:
file---->create smaf---->Smaf 4 - 16 chords (J-SKY) o 40 chords e salvare. Quest'ultima selezione (ovvero 4, 16 o 40 chords) dipende essenzialmente dal numero di tonalita che il vostro cellulare supporta, lo trovate scritto nel libretto d'istruzioni del cellulare stesso. Fatto cio avrete ancora un'altra suoneria polifonica.

Vi ricordo che la creazione di suonerie e consentita solo ed esclusivamente PER UTILIZZO PERSONALE, perche come sapete bene tutti i brani sono protetti dal diritto d'autore...... Altro consiglio, leggete bene le caratteristiche del vostro cellulare, sopratutto sulla dimensione massima che il file mmf puo avere, perche cellulari tipo il mio (panasonic x70) consente di salvare file di max 100 kb.....

Per i software qua: Cell Software

Anche se sinceramente non mi son piu preoccupato di aggiornare il tutto, perche oramai i cell di oggi accettano praticamente ogni tipo di file sonori di qualsiasi formato, se hai problemi fammi sapere e cerchero di aiutarti! Ciauz glowface.gif

--------------------
World, put your helmet on and get ready for the weekend!

-----------------------------------------------------------------------
Travel Mate 661LCi
Intel pentium M 1.4 GHz - Intel 855GM chipset - Intel PRO/Wireless 2100 (802.11b WLAN) - 10/100 Ethernet - 56 kbps V.92 modem - 15.0" SXGA+TFT LCD - 40GB Ultra ATA/100 HDD - dvd/cd-rw combo - 1024 DDR SDRAM - Smart card reader - 4 usb 2.0 - Fireware - Bluetooth

E ricordate: <span style='font-size:10pt;line-height:100%'>The Inquisitor™ farà giustizia!</span>

+Quote Post

aytin
messaggio 6 Feb 2006 - 12:42
Messaggio #4

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: A saperlo... peggio dei nomadi!
Utente Nr.: 12.169

ocio.gif

--------------------
"Ogni ora che passa ferisce, ma solo l'ultima uccide"

Prima di prendere a martellate il tuo SAP, ricorda che:
- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google
possono essere i tuoi migliori amici.

"Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci"
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" (Albert Einstein)

Ehi, tu... Sì, proprio tu che mi stai maledicendo un pò perché leggi a fatica.
Apprezzo il tuo sforzo nel leggere. Sul serio. Ti ammiro tanto. Voglio premiare la tua ostinazione Approfittane per seguire questi suggerimenti:
- non sei a casa tua. Se decidi di entrare, fallo con discrezione e ti accoglieremo a braccia aperte. Se inizi a grufolare per il forum seminando scompiglio, ti accoglieremo a calci in culo;
- non siamo pezze da piedi. Inutile prendersela con noi;
- infine, non meno importante, non sei tu a decidere quand'è il momento di scherzare. Se hai problemi mentali, risolvili da qualche altra parte. Ti auguro buona fortuna se vuoi, ma levati dalle balle, trollaccio malefico!!!

+Quote Post

polocanto
messaggio 7 Apr 2006 - 18:54
Messaggio #5

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.909

conversione facile e gratis media converter

+Quote Post

patry81
messaggio 7 Aug 2006 - 10:39
Messaggio #6

Digital Newbie
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.503

[FONT=Geneva]salve ho una suoneria in mmf da convertire in mp3 ma è protetta come posso fare? C'è un modo x risolvere il problema?

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 7 Aug 2006 - 12:37
Messaggio #7

Post Lord
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Udine
Utente Nr.: 192

se è protetta ovviamente non puoi fare nulla , sarebbe illegale

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuità APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 31 Jul 2010 - 03:44 IPB