CITAZIONE (venac @ 20 Jun 2013 - 22:27 )

Io non so leggere? Diciamo piuttosto che un traduttore multimediale impallidisce al cospetto delle tue risposte.
Tu hai la pessima abitudine di esprimere sempre pareri quando non ti vengono chiesti, e tergiversi (se non sai cosa significa apri un vocabolario) senza dare mai una risposta precisa a una specifica domanda.
Pazienza, sono in pace con me stesso. Tu d'altro canto hai la tendenza a essere arrogante e a fare lo stronzo(se non sai che vuol dire cerca sul vocabolario), amen. A ognuno il suo. Nessuno è perfetto. Dopo aver cercato il significato della parola tergiversare sul mio treccani, ti esplico meglio la risposta che ti avevo dato, visto che evidentemente era troppo complessa per te. MP2 LAV è una libreria all'interno di libav, messa lì giusto per dire che c'è e mai svluppata seriamente; TwoLAME dal canto suo è un encoder a sé stante, derivato da TooLAME, che è stato invece molto sviluppato, e addirittura credo che gli ultimi commits siano stati fatti un anno fa o roba del genere. Cosa rende TwoLAME migliore? Beh semplice, facendo dei test comparativi seri, a un dato filesize TwoLAME offriva una qualità maggiore, semplice.
P.S: Visto che non vuoi sentire i pareri altrui, e visto che ci consideri tutti come idioti, ti consiglio
quest'ottimo sito dove almeno non leggerai i pareri di noi poveri idioti che perdiamo tempo cercando di capire il perché delle domande degli utenti e cercare di risolvere in maniera ottimale, cercando eventualmente di correggere eventuali errori.