Politiche 2006 |
|
|
|
|
1 Feb 2006 - 13:49
|
...perché io so lo RE!

Gruppo: Admin
Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3
|
So che la tentazione è altissima, ma cerchiamo di non trasformare questo sondaggio nel flame più grandioso della storia di divxmania
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
1 Feb 2006 - 15:14
|
Cavaliere dell'XviD

Gruppo: Moderatori
Da: AP
Utente Nr.: 99
|
Spero vadano tutti a casa! Ci vogliono volti nuovi!!!
--------------------
Linux for human beings ---------------------------------------------------------------------- ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti La distribuzione ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software
|
|
|
|
|
|
|
1 Feb 2006 - 15:36
|
Post Lord

Da: Udine
Utente Nr.: 192
|
che vadano a zappare i campi !!!!
almeno lì i danni sarebbero limitati
--------------------
The Dragon Raise
Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core
Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x
Monitor Flatron M1917A
O.S = Windows Xp Pro SP3
Gruppo di continuità APC SMART UPS 1000
Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert  The Browser ! usate questo e NON IE !!!!
|
|
|
|
|
|
|
1 Feb 2006 - 21:31
|
DivX ;-) Expert

Gruppo: VIP
Da: Toscana
Utente Nr.: 10.485
|
A noi la Doxa ci fa un baffo  Saluti Silverboy
|
|
|
|
|
|
|
5 Feb 2006 - 17:24
|
Digital Newbie

Gruppo: Members
Utente Nr.: 14.434
|
io penso che vinvera sia Prodi che Berlusconi
Berlusconi evitera una sconfita clamorasa grazie al suo prodominio mediatico. Prodi vincera con una buona ma no sufficente maggioranza, anche per l'effetto della nuova legge elettorale.
Concordo che ci vogliono volti nuovi sembra che qui si vota per sceglere il nonno d'Italia io voto nonno Prodi
|
|
|
|
|
|
|
5 Feb 2006 - 20:03
|
Digital User

Utente Nr.: 14.001
|
quello che dice berlusconi riguardo la magistratura e le cooperative rosse è un tantino vero... mi spiace solo che la destra venga rappresentata da lui e sia lui al centro dell'attenzione perchè si potrebbe fare di meglio, quello che non mi piace è la sua mania di protagonismo berlusconi è maniaco di se stesso. Secondo me la destra ha la sfiga di essere stata al governo in un momento storico difficile e riuscire a governare nelle difficoltà non è facile ancor piu difficile ripresentarsi alle elezioni. Sono convinto che se la destra perde perderà di poco anche perchè le ultime apparizioni di berlusconi e company nelle televisioni hanno riacceso gli animi della destra. Una cosa che proprio mi lascia perplesso è vedere una sinistra cosi tanto frammentata ideologicamente... Rutelli e Bertinotti insieme non li vedo proprio sono talmente diversi nelle idee che non posso concepire che entrambi possano approvare dei decreti che vadano nella stessa direzione e non riesco ad immaginarmi Prodi come filo conduttore di un pensiero spezzato in due dalle correnti estremiste comuniste di bertinotti diliberto cossutta via dicendo e quelle piu progressiste democratiche della margherita e parte dei ds. Si vedrà... buon voto a tutti
|
|
|
|
|
|
|
5 Feb 2006 - 21:16
|
(y)

Da: (TV)
Utente Nr.: 300
|
ora ad aprile voteremo, ma mi sento che ad aprile del 2007 torneremo a votare un' altra volta...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
6 Feb 2006 - 01:10
|
Digital Newbie

Utente Nr.: 14.434
|
Anche tenere insieme Casini ex DC Fini ex MSI Con Calderoli e compagia non è stato semplice, io penso che chi va la governo ci rimane perchè la pagnotta non è ne di destra ne di sinistra ma di centro nel senso che vogliono centrarci tutti da Bertinotti alla Mussolini oggi è questo che prevale su tutto... come dire il centro del problema
comunque* buon voto a tutti anche da parte mia
|
|
|
|
|
|
|
6 Feb 2006 - 10:19
|
Cavaliere dell'XviD

Da: AP
Utente Nr.: 99
|
Esiste ancora l'MSI?  A parte gli scherzi condivido, qui pensano tutti alla poltrona e nessuno all'Italia!! Destra o sinistra o quello che cavolo è, c'è solo bisogno di COLLABORAZIONE fra tutti!!
--------------------
Linux for human beings ---------------------------------------------------------------------- ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti La distribuzione ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software
|
|
|
|
|
|
|
6 Feb 2006 - 20:45
|
Digital Newbie

Utente Nr.: 14.328
|
Io credo che vincerà Berlusconi... Anche se tutti gli parlano male dietro, tutti dobbiamo ammettere che ha governato in 5 anni di inferno dove c'è stata la crisi dell'euro, l'aumento del petrolio, le guerre e chi più ne ha più ne metta... chredo che solo grazie a lui non siamo sprofondati nella miseria più profonda! Berlosconi e Fini sono le uniche persoche che per me potrebbero rappresentare il nostro paese!!!
|
|
|
|
|
|
|
6 Feb 2006 - 21:46
|
...perché io so lo RE!

Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3
|
CITAZIONE (siriuxs @ 6 Feb 2006, 20:45) Io credo che vincerà Berlusconi... Anche se tutti gli parlano male dietro, tutti dobbiamo ammettere che ha governato in 5 anni di inferno dove c'è stata la crisi dell'euro, l'aumento del petrolio, le guerre e chi più ne ha più ne metta... chredo che solo grazie a lui non siamo sprofondati nella miseria più profonda! Berlosconi e Fini sono le uniche persoche che per me potrebbero rappresentare il nostro paese!!! Ti comunico una cosa... Siamo già sprofondati nella miseria più profonda. E se la soluzione è Berlusconi & Co. per altri 5 anni è la volta buona che emigro!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 10:54
|
XviD & Avisynth Maniac

Da: A saperlo... peggio dei nomadi!
Utente Nr.: 12.169
|
CITAZIONE (CereS @ 6 Feb 2006, 21:46) Ti comunico una cosa... Siamo già sprofondati nella miseria più profonda. Mi viene spontaneo quotarti  Ragazzi, l'importanti è leggere tanto, essere informati, non perdersi dietro al facile qualunquismo o alla demagogia. Il nostro voto può essere importantissimo. L'importante è compiere questo dovere avendo le idee chiare. Che siano di destra o di sinistra non ha importanza se le ragioni che spingono al voto sono guidate da una visione politica (e anche economica) del Paese coerente, scevra da partigianerie e vittimismi con le quali, si sa, è difficile essere costruttivi
--------------------
"Ogni ora che passa ferisce, ma solo l'ultima uccide"Prima di prendere a martellate il tuo SAP, ricorda che: - Avinaptic, - MPEG4 Modifier, - Google possono essere i tuoi migliori amici. "Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci""Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" (Albert Einstein)Ehi, tu... Sì, proprio tu che mi stai maledicendo un pò perché leggi a fatica. Apprezzo il tuo sforzo nel leggere. Sul serio. Ti ammiro tanto. Voglio premiare la tua ostinazione Approfittane per seguire questi suggerimenti: - non sei a casa tua. Se decidi di entrare, fallo con discrezione e ti accoglieremo a braccia aperte. Se inizi a grufolare per il forum seminando scompiglio, ti accoglieremo a calci in culo; - non siamo pezze da piedi. Inutile prendersela con noi; - infine, non meno importante, non sei tu a decidere quand'è il momento di scherzare. Se hai problemi mentali, risolvili da qualche altra parte. Ti auguro buona fortuna se vuoi, ma levati dalle balle, trollaccio malefico!!! 
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 11:25
|
XviD & Avisynth Maniac

Da: A saperlo... peggio dei nomadi!
Utente Nr.: 12.169
|
Non dovremo comunicare a "Sirvio" (presente anche su Divxmania, unici in Italia, attraverso la Shoutbox. Possiamo dire che ormai è veramente dovunque  ) che dai nostri sondaggi, al momento, risulta indietro di circa 6 punti percentuali (in linea più o meno con gli altri isitituti di statistica) rispetto all'avversario, "onorevole Brodo"?
--------------------
"Ogni ora che passa ferisce, ma solo l'ultima uccide"Prima di prendere a martellate il tuo SAP, ricorda che: - Avinaptic, - MPEG4 Modifier, - Google possono essere i tuoi migliori amici. "Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci""Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" (Albert Einstein)Ehi, tu... Sì, proprio tu che mi stai maledicendo un pò perché leggi a fatica. Apprezzo il tuo sforzo nel leggere. Sul serio. Ti ammiro tanto. Voglio premiare la tua ostinazione Approfittane per seguire questi suggerimenti: - non sei a casa tua. Se decidi di entrare, fallo con discrezione e ti accoglieremo a braccia aperte. Se inizi a grufolare per il forum seminando scompiglio, ti accoglieremo a calci in culo; - non siamo pezze da piedi. Inutile prendersela con noi; - infine, non meno importante, non sei tu a decidere quand'è il momento di scherzare. Se hai problemi mentali, risolvili da qualche altra parte. Ti auguro buona fortuna se vuoi, ma levati dalle balle, trollaccio malefico!!! 
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 11:37
|
(y)

|
io son dell' idea che a patto che il prossimo governo duri 5 anni, nel 2011 la voglia di andarsene dall'Italia indipendentemente dal fatto che a governare sia nonno Silvio o nonno Romano, sarà ancora più grande.
entrambi i governi han dimostrato di esser incapaci di far qualcosa di buono, il peggio è che non c'è niente di nuovo a cui aggrapparsi...
temo però che con un governo di SX (perche in italia la SX è uno schifo) le cose potrebbero anche andar peggio di come stanno andando.
Il governo di DX è stato tenuto per 5 anni sotto pressione dall' opposizione, dai sindacati (e credo che i sindacati non abbiano mai avuto successo nelle loro "lotte" come in questi 5 anni), da vari tipi di associazioni, stampa ecc...
La SX a mio avviso sarà più libera di far alcune porcherie e di sfangarla magari con la complicità di qualcuno.
Qualcuno più in su diceva che il governo Berlusconi, ha avuto la sfiga di essere al potere in uno dei periodi più sfigati degli ultimi decenni, beh, questo è vero, ma secondo me per come si stanno mettendo le cose, in futuro sarà anche peggio... basta vedere cosa sta succedendo in quest' ultimo periodo a causa dell Iran, a causa delle vignette su maometto e allah...
--------------------

|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 13:04
|
Signore degli Audiofili

Da: Verona
Utente Nr.: 3.106
|
CITAZIONE (aytin @ 7 Feb 2006, 10:54) Ragazzi, l'importanti è leggere tanto, essere informati, non perdersi dietro al facile qualunquismo o alla demagogia. Il nostro voto può essere importantissimo. Ma il giornalismo (se così si può chiamare..) in Italia è DEMAGOGIA e QUALUNQUISMO.... Ma le vedi quante troiate scrivono e dicono ???... certo bisogna filtrare molto... ma sai che ad ogni telegiornale ne vengo fuori inca..ato come un rinoceronte !!! Ne scaturisce ogni volta: ignoranza, frasi riportate (sono i migliori Lamer al mondo..), mai una posizione presa in modo chiaro, notizie inutili, ti trattano da cretino lobotomizzato (e questo offende la mia intelligenza..), e si esaltano ad ogni cambio di stagione o di condizione meterologica... Io non sono ne Laureato ne Diplomato, ma un'articolo lo soscrivere meglio di un Giornalista di Rai1.. vedi Luca Giurato...  c: Riamango sempre della mia idea... l'unica cosa che ancora può darti soddisfazione rimane il Pilu...quindi dateci dendro..
--------------------
Il SAGGIO sà NIENTE... L'INTELLIGENTE sà POCO... Lo STUPIDO sà TANTO... E il MONA sà TUTTO!!!  Deborah consiglia FIREFOX... Io consiglio ............ Deborah
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 13:13
|
DivX ;-) Junior

Utente Nr.: 14.013
|
Come si può sperare ancora in questo mondo di politici che guardano bene a dove poggiare le proprie chiappe, perchè il loro problema di emorroidi è molto più importante della fame,della salute, e della popolazione del mondo o di risolvere una volta per tutte la questione mediorentale. perchè diciamocela tutta la democrazia di noi popoli occidentali è attualmente una falsa democrazia macchiata dalla madre di tutte le democrazie (gli u.s.a.) ed il futuro sta nel mettere daccordo questi scavezzacolli io auspico un governo veramente libero di governare un paese che fino ad oggi, forse grazie a questo berlusca che sta sulle scatole a tanti, ha dimostrato ed esportato un pensiero democaticamente sano. ma soprattutto esente da ingerenze altrui (vedi sempre u.s.a.) la destra purtroppo sconta ancora l'ignoranza di molti sui peccati del passato. ma mi domando in quanti sanno chi ha leggiferato la tanto agognata da tutti "pensione di stato"? I sindacati? la sinistra? studiamo la storia non come la insegnano a scuola, da insegnati che in materia sono ignoranti, altrimenti bisogna definirli in modo meno lodevole. comunque* buon voto a tutti voi
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 13:38
|
(y)

|
CITAZIONE (Echelon @ 7 Feb 2006, 13:04) l'unica cosa che ancora può darti soddisfazione rimane il Pilu...quindi dateci dendro..  io se devo esser sincero ho la tessara dello "Shaved Pussy Fan Club" ...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 14:44
|
DivX ;-) Junior

Utente Nr.: 14.203
|
"Il governo di DX sotto la pressione della stampa" ? E' uno scherzo? L'altro giorno sentivo parlare La Loggia che diceva che l'85% dei mezzi di comunicazione sono in mano della sinistra. Forse sentiremo tra un pò che la Russia o la Cina continua a spedire soldi ai DS o a Rifondazione o che il patrimonio delle sinistre (rubato dalle tasche degli italiani quando la Dc governava o nel 96) ha superato quello Silvio. Un saluto a Type R.
--------------------
« Tutte le grandi scoperte si fanno per sbaglio » (Legge di Young)
|
|
|
|
|
|
|
7 Feb 2006 - 14:58
|
(y)

|
non serve salutarmi
per quanto riguarda la stampa, la lista dei giornali di parte, parte per parte la fai tu o la faccio io?
vogliamo vedere se col governo di sx la stampa si scatenerà ad ogni passo dei vari prodi, fassino, rutelli, bertinotti come ha fatto nei confronti di berlusconi e co. o il più delle volte se ne starà buona buonina?
vogliamo vedere quanti scioperi faranno gli statali, i metalmeccanici, e chi più ne ha più ne metta?
vogliamo vedere quante manifestazioni, girotondini, sbadieramenti verranno fatti nei prossimi 5 anni?
per spiegare la calma che verrà nei prossimi anni, le possibilità saranno 2:
- tutto andrà bene e saranno rose e fiori - tutti starano buoni buonini e si faranno i propri comodi
--------------------
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|