Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> quale media player?
tonyalcapon
messaggio 20 Jun 2013 - 17:24
Messaggio #1

Digital Newbie
Gruppo icone

Gruppo: Members
Utente Nr.: 128.349

Buona sera a tutti,

vorrei un vostro parere per la scelta di un buon media player, mi sono imbattuto sullo zune, il wd tv live o il balocco simile al eGreat pop corn ecc

In sostanza vorrei un dispositivo che possa darmi:

-lettura mkv (per visione di anime) ps: se leggesse anche quelli da 10 bit sarebbe il massimo
-visione in 1080p
-hdmi
-usb per collegamento hard disk o pendrive
-wi fi

occasionalmente ma non necessario:

-un'uscita audio per inserire le cuffie
-quei programini come youtube,netflix, facebook

Ragazzi vi ringrazio molto in anticipo, non sono affatto un esperto e un aiuto mi salverebbe molto, una domanda la cui risposta potrebbe farmi
molto piacere, ma nell ingresso usb, potrei collegare il mio pioneer xd04t??

Grazie!

Go to the top of the page

+Quote Post

Mad Hatter
messaggio 20 Jun 2013 - 17:33
Messaggio #2

DivX ;-) Expert
Gruppo icone

Da: Caltanissetta
Utente Nr.: 62.946

CITAZIONE (tonyalcapon @ 20 Jun 2013 - 18:24 ) *
-lettura mkv (per visione di anime) ps: se leggesse anche quelli da 10 bit sarebbe il massimo

Il computer e direi basta, perché non esiste supporto hardware ai 10-bit, e soprattutto il softsub è parecchio pesante da riprodurre. semplicemente installati CCCP e rassegnati, non c'è, e non è previsto in un futuro imminente.

+Quote Post

tonyalcapon
messaggio 20 Jun 2013 - 17:51
Messaggio #3

Digital Newbie
Gruppo icone

CITAZIONE (Mad Hatter @ 20 Jun 2013 - 18:33 ) *
Il computer e direi basta, perché non esiste supporto hardware ai 10-bit, e soprattutto il softsub è parecchio pesante da riprodurre. semplicemente installati CCCP e rassegnati, non c'è, e non è previsto in un futuro imminente.

Ciao grazie per la risposta, per i 10 bit immaginavo.