Gli unici che all'interno dell'Unione vanno d'accordo (poco, ma sempre uniti..) sono Prodi, Fassino e Rutelli... gli altri hanno idee troppo diverse e spesso contrastanti...
Ricordo che ci sono anche gli estremisti che danno un'immagine molto negativa della Sinistra e che spesso fanno fare figure poco profumate hai Leader dell'Unione...
Un agglomerato di persone così diverse permette loro di stare insieme solo grazie a 2 cose: interessi materiali comuni (soldi, potere, ecc...) e la patonza (se è gratis, va sembre bene..).
Ora quando avranno in mano queste 2 cose, l'ideologia politica fa a farsi un bel giro per i monti del Tirolo cantando tutti in coro Loacker che bontà...
E tutto quel bel parlare di :" aiutiamo i pensionati, la classe operaia, ecc..." fa lo stesso giro per i monti del Tirolo ecc., ecc..
Per non parlare dei conti pubblici... Prodi è stato fallimentare come Presidente dell'Unione Europea, figuriamoci con quelli Italiani...
Io ricordo solo 3 nomi di 3 Ministri dell'Economia che mi sono stati sulle balle per le loro manovrine assasine sulle mie tasche: "Dini, Amato, Fantozzi"
Hanno fatto più danni loro che la Seconda Guerra Mondiale...
Comunque... se riescono a passare indenni l'Estate, forse fino a Marzo dell'anno prossimo ci potrebbero arrivare...
In ogni caso, che si fott..o tutti i politici, io mi faccio una

in compagnia e fan..lo la politica... mi hanno già rovinato abbastanza l'esistenza.