Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

TiBiT Online Shop
          © 2008 Divxmania.it

> VUZE 4.2 (ex Azureus)
lucapas
messaggio 3 Apr 2009 - 19:16
Messaggio #1

Cavaliere dell'XviD
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: AP
Utente Nr.: 99

Non è proprio una notizia dell'ultimo minuto, ma dopo averlo provato non potevo non recensire questo ottimo, potente e completo client torrent basato su Java (ovvero multipiattaforma) che, con questa versione, rinnova completamente la sua veste grafica resa molto più "user friendly". Per il suo utilizzo ora basta seguire tre semplici passaggi:

* Ricerca torrents semplificata
- ricerca multipla sui siti torrent più popolari e possibilità di login su trackers privati
- collegamento ai molteplici e liberi contenuti ad alta qualità offerti dalla rete Vuze HD

* Download veloce
- download rapidi grazie all'automatica ed efficiente gestione della banda e delle code
- download o streaming diretto e in alta qualità dalla rete Vuze HD

* Riproduzione in qualunque dispositivo
- senza scomodare altri lettori puoi visualizzare tutti i video anche quelli HD
- possibilità di caricare i video su iPhone, iPod, Apple TV, Xbox 360 e Playstation 3 eek.gif

E' proprio quest'ultima la grossa novità che mi ha spinto a parlarvi di Vuze. Non ho provato personalmente tale funzionalità in quanto non possiedo nessuno dei dispotivi citati, ma sempre più di frequente, grazie anche agli ottimi programmi di buzzqw, molti ci chiedono come rendere i propri filmati compatibili con tali "aggeggi" jester.gif

Beh, ora non vi resta che provare anche la soluzione Vuze! ocio.gif

--------------------
Linux for human beings
----------------------------------------------------------------------
ubuntu è un'antica parola africana che significa umanità agli altri
Un ulteriore significato è: io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti
La distribuzione ubuntu GNU-Linux migra questo spirito nel mondo del software

Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 Sep 2010 - 13:04 IPB