Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2008 Divxmania.it

Reply to this topicStart new topic
> Wanted
aytin
messaggio 14 Jul 2008 - 11:52
Messaggio #1

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: RM
Utente Nr.: 12.169

Questo è il thread per i commenti all'articolo: Wanted

Come ti reinvento Matrix

Lo staff si riserva il diritto di eliminare i commenti inappropriati.

Go to the top of the page

+Quote Post

CereS
messaggio 14 Jul 2008 - 12:03
Messaggio #2

...perché io so lo RE!
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3

Rispetto alle boiate che ho visto ultimamente questo action-movie l'ho anche trovato passabile.
Resta il fatto che, come hai giustamente detto, tolta l'azione frenetica non resta assolutamente nulla.

--------------------

Divxmania.It Administrator

+Quote Post

aytin
messaggio 14 Jul 2008 - 12:24
Messaggio #3

XviD & Avisynth Maniac
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: RM
Utente Nr.: 12.169

Premesso che da un punto di vista cinematografico, sono una vera fogna. Vedo di tutto e non sono di quelli che devono cercare il film esclusivo con sottotitoli in eschimese comprensibile solo su 3 persone sul globo.
Solo che il tentativo di creare un simil Matrix mi è sembrato troppo spudorato. E' questo che non mi è proprio andato giù.

--------------------
"Ogni ora che passa ferisce, ma solo l'ultima uccide"

Prima di prendere a martellate il tuo SAP, ricorda che:
- Avinaptic,
- MPEG4 Modifier,
- Google
possono essere i tuoi migliori amici.

"Il software è tutto ciò che puoi solo maledire; l'hardware è tutto ciò che puoi prendere a calci"
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" (Albert Einstein)

+Quote Post

CereS
messaggio 14 Jul 2008 - 13:34
Messaggio #4

...perché io so lo RE!
Gruppo icone

Da: Moncrivello, altresì detto il centro del mondo :(
Utente Nr.: 3

Se è per questo potrei citarti almeno 10 film di azione dal quale Wanted ha copiato più o meno spudoratamente qualche parte.

Credo che in un caso come questo vada distinto il giudizio in base all'aspettativa.

Se devo riempire un paio d'ore senza impegno e senza dover pensare troppo Wanted va benissimo, la trama è talmente inesistente che anche Forrest Gump sarebbe in grado di prevederla, c'è azione a gogo, la fisica cessa di esistere (penso anche a livello quantico) la scenetta di nudo con la gnocca di turno c'è, insomma come film va più che bene (vai a cercare il gioco che facevamo tempo anni fa sull'indovinare il film dal fotogramma, sono arrivato a vedere "distruggete los angeles" per riempire il tempo una sera, Wanted in confronto è da oscar...)

Ovvio che quando sono sveglio e voglio un film che mi dia un qualche stimolo mentale una vaccata come questa la scarto a priori!

--------------------

Divxmania.It Administrator

+Quote Post

Gatsu99
messaggio 14 Jul 2008 - 23:16
Messaggio #5

Post Lord
Gruppo icone

Da: Udine
Utente Nr.: 192

in effetti è un canovaccio senza capo ne coda con un Morgan Freeman decisamente sprecato per il ruolo che ricopre , ed un insieme di frasi e fatte e movenze sexi , vedi le jolie quando si butta a terra per evitare il treno .Avevo
pensato di scriverne la recensione ma non ce l'ho fatta jester.gif

--------------------

The Dragon Raise

Server (Main) Power Supply 700 Watt Asus m3n78 pro +3000 Mega Ram + 01 Hd Maxtor 500 giga S-ATA2+ 01 Hd maxtor 500 Giga (esterno) + Masterizzatore DVD Pioneer + Controller Firewire + Controller Lan 10/100+Scheda Audio X-FI Platinum + Ati Radeon HD 3800 512 mb Ram + Pinnacle PCTV Stereo + Masterizzatore DVD Nec EXT su USB 2.0 + CPU AMD Phenom 9950 Quad Core

Client Asus a7V + Duron 1000 + 768 Mega Ram + Controller Firewire + Hd Maxtor 80 Giga + Hd Western Digital 20 Giga+ Hercules Radeon All In Wonder 7500 + Lettore Cd-Rom Asus 52x

Monitor Flatron M1917A

O.S = Windows Xp Pro SP3

Gruppo di continuità APC SMART UPS 1000

Divxmania Staff Moderator - SVCD Expert

The Browser ! usate questo e NON IE !!!!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

IPB RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Oct 2019 - 01:10 IPB